close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Ufficiale: Il Leeds United è di Cellino

cellino-leeds-united

Da oggi il Leeds United è ufficialmente di proprietà di Massimo Cellino. Lo ha annunciato, sul sito del club inglese, il presidente Salah Nooruddin. Alla società Eleonora Sport Ltd della famiglia Cellino (Eleonora è il nome della figlia del patron rossoblù, ndr) andrà una quota del 75% del club. Dopo averci tentato 4 anni fa con il West Ham, sbarca dunque ufficialmente in Inghilterra il presidente del Cagliari, che ora sta trattando la cessione del club sardo, dopo 22 anni di gestione.

L’acquisto del Leeds United da parte di Massimo Cellino si concretizzerà solo una volta che il patron del Cagliari avrà ottenuto il nulla-osta della Football Association: è la Eleonora Sport Ltd, società della famiglia Cellino, a precisare che ”la cessione delle quote si concretizzerà definitivamente solo una volta ottenuto il via libera della Fa”. Nel pomeriggio il presidente del Leeds Salah Nooruddin aveva annunciato l’accordo con Cellino per la cessione del 75% del pacchetto azionario.

Fonte: Ansa

Tag:, ,

No Comments
Story Page