close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

Ufficiale: Il Leeds United è di Cellino

cellino-leeds-united

Da oggi il Leeds United è ufficialmente di proprietà di Massimo Cellino. Lo ha annunciato, sul sito del club inglese, il presidente Salah Nooruddin. Alla società Eleonora Sport Ltd della famiglia Cellino (Eleonora è il nome della figlia del patron rossoblù, ndr) andrà una quota del 75% del club. Dopo averci tentato 4 anni fa con il West Ham, sbarca dunque ufficialmente in Inghilterra il presidente del Cagliari, che ora sta trattando la cessione del club sardo, dopo 22 anni di gestione.

L’acquisto del Leeds United da parte di Massimo Cellino si concretizzerà solo una volta che il patron del Cagliari avrà ottenuto il nulla-osta della Football Association: è la Eleonora Sport Ltd, società della famiglia Cellino, a precisare che ”la cessione delle quote si concretizzerà definitivamente solo una volta ottenuto il via libera della Fa”. Nel pomeriggio il presidente del Leeds Salah Nooruddin aveva annunciato l’accordo con Cellino per la cessione del 75% del pacchetto azionario.

Fonte: Ansa

Tag:, ,

No Comments
Story Page