close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Ufficiale: Il Leeds United è di Cellino

cellino-leeds-united

Da oggi il Leeds United è ufficialmente di proprietà di Massimo Cellino. Lo ha annunciato, sul sito del club inglese, il presidente Salah Nooruddin. Alla società Eleonora Sport Ltd della famiglia Cellino (Eleonora è il nome della figlia del patron rossoblù, ndr) andrà una quota del 75% del club. Dopo averci tentato 4 anni fa con il West Ham, sbarca dunque ufficialmente in Inghilterra il presidente del Cagliari, che ora sta trattando la cessione del club sardo, dopo 22 anni di gestione.

L’acquisto del Leeds United da parte di Massimo Cellino si concretizzerà solo una volta che il patron del Cagliari avrà ottenuto il nulla-osta della Football Association: è la Eleonora Sport Ltd, società della famiglia Cellino, a precisare che ”la cessione delle quote si concretizzerà definitivamente solo una volta ottenuto il via libera della Fa”. Nel pomeriggio il presidente del Leeds Salah Nooruddin aveva annunciato l’accordo con Cellino per la cessione del 75% del pacchetto azionario.

Fonte: Ansa

Tag:, ,

No Comments
Story Page