• Print
close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Twin Peaks torna nel 2016

11.30-Entering-the-town-of-Twin-Peaks

Da tempo si vociferava di un ritorno della serie cult anni ’90, da molti considerata “la prima delle serie televisive moderne”. La curiosità si è intensificata quando, tre giorni fa, David Lynch Mark Frost, i creatori della serie, hanno twittato in contemporanea una frase tratta dal nono episodio della seconda stagione:

 Il 6 ottobre, l’annuncio: la serie tornerà per una terza stagione sull’emittente Showtime. Ad un altro tweet lanciato sempre dai due cineasti e che incorporava un video caricato su YouTube dall’emittente stessa, sono seguiti ulteriori dettagli. La serie sarà composta da nove episodi, tutti scritti e diretti da Lynch e Frost, e sarà ambientata ai giorni nostri, venticinque anni dopo gli avvenimenti dell’ultimo episodio.  


Twin Peaks ha segnato almeno due generazioni di telefili ed è considerata da molti una pietra miliare nella storia della televisione, per questo il revival potrebbe rivelarsi molto rischioso, ma – se ben riuscito – potrebbe finalmente accontentare quei fan che si sono sentiti traditi dall’andazzo che la serie aveva preso dalla seconda stagione.

Quindi, preparate le vostre tazze di caffè bollente e fate scorta di torte di ciliegie, perché stiamo per tornare a Twin Peaks!

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page