• Print
close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Twin Peaks torna nel 2016

11.30-Entering-the-town-of-Twin-Peaks

Da tempo si vociferava di un ritorno della serie cult anni ’90, da molti considerata “la prima delle serie televisive moderne”. La curiosità si è intensificata quando, tre giorni fa, David Lynch Mark Frost, i creatori della serie, hanno twittato in contemporanea una frase tratta dal nono episodio della seconda stagione:

 Il 6 ottobre, l’annuncio: la serie tornerà per una terza stagione sull’emittente Showtime. Ad un altro tweet lanciato sempre dai due cineasti e che incorporava un video caricato su YouTube dall’emittente stessa, sono seguiti ulteriori dettagli. La serie sarà composta da nove episodi, tutti scritti e diretti da Lynch e Frost, e sarà ambientata ai giorni nostri, venticinque anni dopo gli avvenimenti dell’ultimo episodio.  


Twin Peaks ha segnato almeno due generazioni di telefili ed è considerata da molti una pietra miliare nella storia della televisione, per questo il revival potrebbe rivelarsi molto rischioso, ma – se ben riuscito – potrebbe finalmente accontentare quei fan che si sono sentiti traditi dall’andazzo che la serie aveva preso dalla seconda stagione.

Quindi, preparate le vostre tazze di caffè bollente e fate scorta di torte di ciliegie, perché stiamo per tornare a Twin Peaks!

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page