close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

Tutti amano Raymond, si suicida la ex baby star Sawyer Sweeten

L’ex attore si è sparato giovedì, in Texas. Nella serie tv interpretava Geoffrey Barone, uno dei gemelli, figli del protagonista.

Party Celebrating the 200th Episode of EVERYBODY LOVES RAYMOND

Sawyer Sweeten era un ragazzo simpatico e incredibilmente solare, se ne è andato troppo presto – ha scritto su Twitter l’attrice Patricia Harden, che nella serie interpretava Debra Barone, la madre del ragazzo – Tutto il cast di Tutti amano Raymond è sotto shock. Preghiamo per la sua famiglia”.

Sweeten e il fratello Sullivan interpretavano Geoffrey e Michael Barone nella pluripremiata sitcom (ha vinto numerosi Emmy Award), andata in onda dal 1996 al 2005 sulla CBS e trasmessa in Italia da Canale 5. Dopo la tragedia, Madylin Sweeten, che ha continuato a fare l’attrice anche dopo aver svestito i panni di Ally Barone, ha scritto un messaggio ai fan sul web: “In questo momento desidero incoraggiarvi a raggiungere le persone che amate. Fate in modo che non abbiano dubbi su quello che significano per voi”.

Fonte: TgCom24.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page