close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Tutti amano Raymond, si suicida la ex baby star Sawyer Sweeten

L’ex attore si è sparato giovedì, in Texas. Nella serie tv interpretava Geoffrey Barone, uno dei gemelli, figli del protagonista.

Party Celebrating the 200th Episode of EVERYBODY LOVES RAYMOND

Sawyer Sweeten era un ragazzo simpatico e incredibilmente solare, se ne è andato troppo presto – ha scritto su Twitter l’attrice Patricia Harden, che nella serie interpretava Debra Barone, la madre del ragazzo – Tutto il cast di Tutti amano Raymond è sotto shock. Preghiamo per la sua famiglia”.

Sweeten e il fratello Sullivan interpretavano Geoffrey e Michael Barone nella pluripremiata sitcom (ha vinto numerosi Emmy Award), andata in onda dal 1996 al 2005 sulla CBS e trasmessa in Italia da Canale 5. Dopo la tragedia, Madylin Sweeten, che ha continuato a fare l’attrice anche dopo aver svestito i panni di Ally Barone, ha scritto un messaggio ai fan sul web: “In questo momento desidero incoraggiarvi a raggiungere le persone che amate. Fate in modo che non abbiano dubbi su quello che significano per voi”.

Fonte: TgCom24.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page