close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Tutti amano Raymond, si suicida la ex baby star Sawyer Sweeten

L’ex attore si è sparato giovedì, in Texas. Nella serie tv interpretava Geoffrey Barone, uno dei gemelli, figli del protagonista.

Party Celebrating the 200th Episode of EVERYBODY LOVES RAYMOND

Sawyer Sweeten era un ragazzo simpatico e incredibilmente solare, se ne è andato troppo presto – ha scritto su Twitter l’attrice Patricia Harden, che nella serie interpretava Debra Barone, la madre del ragazzo – Tutto il cast di Tutti amano Raymond è sotto shock. Preghiamo per la sua famiglia”.

Sweeten e il fratello Sullivan interpretavano Geoffrey e Michael Barone nella pluripremiata sitcom (ha vinto numerosi Emmy Award), andata in onda dal 1996 al 2005 sulla CBS e trasmessa in Italia da Canale 5. Dopo la tragedia, Madylin Sweeten, che ha continuato a fare l’attrice anche dopo aver svestito i panni di Ally Barone, ha scritto un messaggio ai fan sul web: “In questo momento desidero incoraggiarvi a raggiungere le persone che amate. Fate in modo che non abbiano dubbi su quello che significano per voi”.

Fonte: TgCom24.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page