close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Tupac è vivo e sta registrando nuova musica – L’annuncio shock di Suge J Knight

“Ho riportato Pac in studio. Nuova musica in arrivo”, questa la dichiarazione di Suge J Knight, figlio di Suge Knight, uno dei più importanti discografici nella storia del rap, nonché fondatore dell’etichetta Death Row Records. Sottolineando come non si tratti di uno scherzo, Knight ha chiesto ai propri follower anche un suggerimento sul produttore da affiancare al redivivo Tupac.

Non è la prima dichiarazione altisonante di Knight su Tupac che, a ottobre scorso, sempre per mezzo dei social affermava con certezza che Shakur non fosse stato assassinato a Las Vegas nel 1996, ma sarebbe ancora vivo in Malesia (e non a Cuba, dove tutte le teorie cospirazioniste lo hanno sempre ubicato).

La Death Row Records è stata una delle più grandi etichette degli anni ’90 specializzata in musica hip hop e sembra propro che Knight Junior non veda l’ora di rilanciarla nel panorama mondiale, puntando proprio sul nome di Tupac Shakur. Staremo a vedere cos’altro si inventerà di qui a breve.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page