close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Trl Award 2012: al via domani la settima edizione

Trl Award 2012: al via domani la settima edizione.
Conducono Valentina Correani e i Club Dogo

Tutto pronto per i TRL Awards 2012: l’appuntamento con lo show di MTV torna domani, sabato 5 maggio, con la sua settima edizione live da Firenze per il secondo anno consecutivo. A far da cornice alla consegna dei premi scelti dal pubblico di MTV sarà Piazzale Michelangelo. La serata sarà trasmessa in diretta su MTV Italia alle 21.10 e in streaming su MTV.IT.

I padroni di casa dell’edizione 2012 dei TRL Awards saranno Valentina Correani e i Club Dogo, un quartetto inedito che vedrà i rapper milanesi cimentarsi per la prima volta come conduttori oltre che come performer.

Al duo di rapper Two Fingerz e ai Power Francers, che hanno realizzato la sigla dei TRL Awards 2012, si affiancheranno i californiani Young The Giant, unici artisti internazionali presenti anche sul palco del concertone del Primo Maggio, e Dolcenera, la cantautrice salentina reduce da Sanremo con il suo brano dal titolo “Ci Vediamo A Casa”.

Sul palco di Piazzale Michelangelo ci sarà anche Alessandro Casillo, per continuare poi con Emis Killa.

A loro si aggiungeranno la vincitrice di X Factor 5, Francesca Michielin, il King del Rap Marracash, conduttore di MTV Spit e i siciliani Tacabro, autori del Tacatà.

Assieme a loro Noemi, Conor Maynard, Ensi. e ancora Arisa, i Sonohra, il rapper e writer milanese Entics, e i Modà.

A consegnare gli ambiti premi ai vincitori saranno invece Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli de I Soliti Idioti, gli atleti della Nazionale Italiana di Ginnastica Artistica protagonisti della serie di MTV “Ginnaste – Vite Parallele”, Riccardo Trombetta, Melissa Satta, Leonardo Fioravanti, Daniel Ricciardo, Celeste Gaia, Nicole Grimaudo e Vicky Piria.

Fonte: Irispress.it

Tag:, , , , , , , , ,

No Comments
Story Page