close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Trick Or Treat – McKamey Manor, la casa più horror del mondo

A San Diego, in California, c’è un luogo che viene considerato come la casa più spaventosa del mondo. Stiamo parlando del McKamey Manor.

Dimenticatevi i Luna Park con quegli squallidissimi tunnel dell’orrore. Qui si fa sul serio, una volta entrati può accadere di tutto. Essere legati e ricoperti di sangue (finto, si spera..) potrebbe essere il minimo. Potreste trovarvi tra serpenti e insetti di vario genere. Potreste venir presi con la forza e rinchiusi in una gabbia.

L’esperienza è senza dubbio pesantissima, ma non rischierete la vita sul serio. Certo, considerando che il tour poò durare fino a 6-7 ore, beh, potreste rimanerne segnati per qualche giorno. Quindi, se amate l’estremo, il McKamey Manor è il posto che fa per voi. Altimenti, continuate pure con i classici tunnel dei Luna Park.

Di seguito, un video di presentazione del McKamey Manor:

 

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page