close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Trick Or Treat – McKamey Manor, la casa più horror del mondo

A San Diego, in California, c’è un luogo che viene considerato come la casa più spaventosa del mondo. Stiamo parlando del McKamey Manor.

Dimenticatevi i Luna Park con quegli squallidissimi tunnel dell’orrore. Qui si fa sul serio, una volta entrati può accadere di tutto. Essere legati e ricoperti di sangue (finto, si spera..) potrebbe essere il minimo. Potreste trovarvi tra serpenti e insetti di vario genere. Potreste venir presi con la forza e rinchiusi in una gabbia.

L’esperienza è senza dubbio pesantissima, ma non rischierete la vita sul serio. Certo, considerando che il tour poò durare fino a 6-7 ore, beh, potreste rimanerne segnati per qualche giorno. Quindi, se amate l’estremo, il McKamey Manor è il posto che fa per voi. Altimenti, continuate pure con i classici tunnel dei Luna Park.

Di seguito, un video di presentazione del McKamey Manor:

 

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page