close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Trend stagionali, affrontiamoli insieme

Per la rubrica Moda Tutti Esperti: Rieccomi! Pensavate di esservi liberati di me…ed invece no! Sono Risorta. Il Grande Capo ha fatto fuori un po’ tutte, ma, per vostra sfortuna io resisto. Si sa, la malerba non muore mai! Anyway, andiamo al sodo. Cinque must-have da indossare questa estate.

  • CICLISTI – WTF?!? C’è chi li ama, e poi, c’è chi è sano di mente e li odia. Quindi, a meno che tu non abbia una mountain bike sotto al culo, e tu stia pedalando per andare a fare trekking, evitali! Peste, morte e colera! No! Schifo! Buttali, per favore. Non ho altro da dire, solo parolacce. Eviterei
  • #GIALLO – Simbolo di luce, calore ed energia positiva, oltre ad essere il colore dei pazzi, è il colore moda 2019. A.A.A. NON STA BENE A TUTTE, RIPETO, NON STA BENE A TUTTE. Ѐ il colore delle more. Siete state avvertite. Fatene buon uso. Evitate l’effetto Ape Maia. Grazie.
  • TIE&DYE – Che cazz’è?! E c’avete ragione! Ora ve lo spiego: letteralmente “tintura a riserva” è un metodo di tintura parziale. Si impermeabilizza solo una parte della superficie del tessuto in modo che il colore della tintura non possa penetrare. Così facendo si ottengono disegni che fanno molto “Coachella”. Guardare la foto per comprendere meglio. Personalmente le amo.
  • POIS – Pois, puntini, polka dots, chiamateli come volete, sono tornati! Rendono omaggio a Minnie e questo è l’importante! Suvvia! Scherzavo! Forse. Comunque. Ho una good news: non smagriscono e non ingrassano, sono democratici. Potete metterli tutti. Quindi se vi vedete ingrassati, non è colpa dei pois.
  • PLASTIC&PVC – Basti pensare a Giulia Valentina, se non sapete chi sia: vergognatevi, ed al suo trench in pvc. Non so. Mi ci devo abituare. Al momento non mi fa proprio impazzire. E poi, diciamocelo, la comodità di indossare un impermeabile coprente è quella di non dover pensare a cosa metter sotto. “Ma non hai caldo?! Dai toglilo!” “Ma no! Sto benissimo!” E sotto magari hai ancora il pigiama. Il cappotto, l’impermeabile, il parka… ti salvano la vita. Ti salvano la vita quando sei troppo pigro e scazzato per pensare a cosa mettere. Questa cosa della trasparenza non mi convince. Decisamente futuristica come proposta. Forse troppo.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page