close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Trasferta M5S: il siciliano D’Uva lasciato in autogrill

Francesco-dUva-400x215

La trasferta verso la località segreta ha riservato qualche insidia per i deputati del Movimento 5 Stelle, in particolar modo al messinese Francesco D’Uva che ha rischiato di rimanere in autogrill.

IL FATTACCIO – Uno dei tre bus si ferma all’area di servizio Salaria Est per aspettare gli altri due. I parlamentari grillini ne approfittano quindi per un caffè e una rapida visita alla toilette. Pronti, via: si ritorna sul pullman, alla scoperta di nuovi orizzonti.

È proprio a questo punto che rischia di consumarsi il disastro: ci si dimentica di D’Uva. La simpatica scampagnata rischia di trasformarsi nella tragedia umana di un deputato dimenticato in autogrill neanche fosse un ombrello. D’Uva, però, non si perde d’animo e, come nel più classico dei film demenziali americani, si lancia alla comica rincorsa del bus. Lo raccolgono al volo. Francesco Fantozzi D’Uva è pronto a partire. Applausi.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page