close
Breaking news

Shardana è il titolo del nuovo lavoro di studio del rapper obiese En?gma, da...read more Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more

Trasferta M5S: il siciliano D’Uva lasciato in autogrill

Francesco-dUva-400x215

La trasferta verso la località segreta ha riservato qualche insidia per i deputati del Movimento 5 Stelle, in particolar modo al messinese Francesco D’Uva che ha rischiato di rimanere in autogrill.

IL FATTACCIO – Uno dei tre bus si ferma all’area di servizio Salaria Est per aspettare gli altri due. I parlamentari grillini ne approfittano quindi per un caffè e una rapida visita alla toilette. Pronti, via: si ritorna sul pullman, alla scoperta di nuovi orizzonti.

È proprio a questo punto che rischia di consumarsi il disastro: ci si dimentica di D’Uva. La simpatica scampagnata rischia di trasformarsi nella tragedia umana di un deputato dimenticato in autogrill neanche fosse un ombrello. D’Uva, però, non si perde d’animo e, come nel più classico dei film demenziali americani, si lancia alla comica rincorsa del bus. Lo raccolgono al volo. Francesco Fantozzi D’Uva è pronto a partire. Applausi.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page