close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Trasferta M5S: il siciliano D’Uva lasciato in autogrill

Francesco-dUva-400x215

La trasferta verso la località segreta ha riservato qualche insidia per i deputati del Movimento 5 Stelle, in particolar modo al messinese Francesco D’Uva che ha rischiato di rimanere in autogrill.

IL FATTACCIO – Uno dei tre bus si ferma all’area di servizio Salaria Est per aspettare gli altri due. I parlamentari grillini ne approfittano quindi per un caffè e una rapida visita alla toilette. Pronti, via: si ritorna sul pullman, alla scoperta di nuovi orizzonti.

È proprio a questo punto che rischia di consumarsi il disastro: ci si dimentica di D’Uva. La simpatica scampagnata rischia di trasformarsi nella tragedia umana di un deputato dimenticato in autogrill neanche fosse un ombrello. D’Uva, però, non si perde d’animo e, come nel più classico dei film demenziali americani, si lancia alla comica rincorsa del bus. Lo raccolgono al volo. Francesco Fantozzi D’Uva è pronto a partire. Applausi.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page