close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Trasferta M5S: il siciliano D’Uva lasciato in autogrill

Francesco-dUva-400x215

La trasferta verso la località segreta ha riservato qualche insidia per i deputati del Movimento 5 Stelle, in particolar modo al messinese Francesco D’Uva che ha rischiato di rimanere in autogrill.

IL FATTACCIO – Uno dei tre bus si ferma all’area di servizio Salaria Est per aspettare gli altri due. I parlamentari grillini ne approfittano quindi per un caffè e una rapida visita alla toilette. Pronti, via: si ritorna sul pullman, alla scoperta di nuovi orizzonti.

È proprio a questo punto che rischia di consumarsi il disastro: ci si dimentica di D’Uva. La simpatica scampagnata rischia di trasformarsi nella tragedia umana di un deputato dimenticato in autogrill neanche fosse un ombrello. D’Uva, però, non si perde d’animo e, come nel più classico dei film demenziali americani, si lancia alla comica rincorsa del bus. Lo raccolgono al volo. Francesco Fantozzi D’Uva è pronto a partire. Applausi.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page