close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Tom Hiddleston sarà il nuovo corvo?

imagesParlare di “remake” non è mai facile, spesso e volentieri rilanciare alcune opere soprattutto in campo cinematografico, può rilevarsi un arma a doppio taglio, molto spesso sento gente che appena uscita dalla sala dice” il Film è bello,ma l’originale è più bello” , “mamma santa che  porcheria”o “ è bellissimo” e via dicendo.

La situazione si fa più complicata, nel momento in cui  vogliono rifare film, che sono ormai considerati “cult”, infatti,può essere il film più bello del mondo, ma il primo sarà sempre il primo e da qui non si scappa!

Detto ciò, pare proprio che il regista spagnolo Javier Gutierrez partirà il prossimo autunno con le riprese di The Crow, remake dello storico film ispirato al fumetto di James O’Barr, con protagonista l’indimenticato Brandon Lee(morto durante le riprese). Questa volta si presume che a vestire i panni di Eric Draven/ il corvo, sia Tom Hiddleston(the Avengers, Thor) che in base a quanto riportato dalla rivista The Wrap è già in trattative avanzate con la produzione.

Se fosse confermato il ruolo dell’attore, Hiddleston, sarebbe il quarto corvo cinematografico dopo il già citato Brandon Lee, e i piuttosto dimenticabili : Vincent Perez, Eric Mabius ed Edward furlong. Non ci resta che augurare un grande in bocca al lupo a tutta la produzione, che sicuramente non si troverà davanti  un lavoro semplicissimo.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page