close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

Timberland Refined, per un inverno più smart

TIMBERLAND REFINED: LOOK MASCHILE PIÚ SMART PER L’ABBIGLIAMENTO INVERNALE

La collezione Timberland autunno\inverno 2014 offre abbinamenti più smart. All’interno della linea REFINED, infatti, troviamo gli intramontabili must dell’abbigliamento maschile ma senza rinunciare a un look da avventura.

Timberland Refined 11Il trench impermeabile Utility 2-in-1, ad esempio, oltre a presentare dettagli in pelle di prima qualità e un’allacciatura frontale nascosta con bottoni a pressione, è estremamente versatile. Al suo interno, infatti, troviamo un gilet staccabile da utilizzare nelle giornate più calde. Quest’ultimo si abbina perfettamente a una camicia a quadri slim-fit Mad River, a chino Echo Lake in tessuto “cimosato”, una semplice maglietta in stile Henley e un berretto corto Fairfield Beach. Le scarpe abbinate in figura sono le chukka Earthkeepers® Brook Park in pelle marrone pieno fiore con zeppa e fodera a spina di pesce.

La giacca trapuntata Skye Peak Leather è invece in morbidissima pelle di agnello e ha un isolamento PrimaLoft® in grado di garantire calore con leggerezza. Nell’abbinamento proposto in figura, possiamo notareTimberland 2 una camicia a quadri con maniche lunghe Mad River in blu indaco, pantaloni scuri e guanti Forest Street. I boot con zip laterale Earthkeepers® Brook Park color zenzero caramellato offrono un appoggio stabile grazie al sistema con aletta di trazione L7 di Timberland – progettato per migliorare la trazione sui diversi tipi di terreno.

Timberland 3Il bomber Waterproof Wildcat Mountain in nero, con una leggerezza perfetta per offrire una versatilità maggiore, è abbinato a una camicia slim-fit Mumford River su una t-shirt a righe e chino Province Lake. Completa il look il boot Earthkeepers® Stormbuck Duck 6” con una tomaia mista in gomma e pelle su una suola in gomma che fa da contrasto. Lo stivaletto in pelle pieno fiore è strutturato in maniera tale da impedire all’acqua di penetrare, grazie all’anilina impermeabile e a una resistente mascherina modellata in TPU.

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page