close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Timberland Refined, per un inverno più smart

TIMBERLAND REFINED: LOOK MASCHILE PIÚ SMART PER L’ABBIGLIAMENTO INVERNALE

La collezione Timberland autunno\inverno 2014 offre abbinamenti più smart. All’interno della linea REFINED, infatti, troviamo gli intramontabili must dell’abbigliamento maschile ma senza rinunciare a un look da avventura.

Timberland Refined 11Il trench impermeabile Utility 2-in-1, ad esempio, oltre a presentare dettagli in pelle di prima qualità e un’allacciatura frontale nascosta con bottoni a pressione, è estremamente versatile. Al suo interno, infatti, troviamo un gilet staccabile da utilizzare nelle giornate più calde. Quest’ultimo si abbina perfettamente a una camicia a quadri slim-fit Mad River, a chino Echo Lake in tessuto “cimosato”, una semplice maglietta in stile Henley e un berretto corto Fairfield Beach. Le scarpe abbinate in figura sono le chukka Earthkeepers® Brook Park in pelle marrone pieno fiore con zeppa e fodera a spina di pesce.

La giacca trapuntata Skye Peak Leather è invece in morbidissima pelle di agnello e ha un isolamento PrimaLoft® in grado di garantire calore con leggerezza. Nell’abbinamento proposto in figura, possiamo notareTimberland 2 una camicia a quadri con maniche lunghe Mad River in blu indaco, pantaloni scuri e guanti Forest Street. I boot con zip laterale Earthkeepers® Brook Park color zenzero caramellato offrono un appoggio stabile grazie al sistema con aletta di trazione L7 di Timberland – progettato per migliorare la trazione sui diversi tipi di terreno.

Timberland 3Il bomber Waterproof Wildcat Mountain in nero, con una leggerezza perfetta per offrire una versatilità maggiore, è abbinato a una camicia slim-fit Mumford River su una t-shirt a righe e chino Province Lake. Completa il look il boot Earthkeepers® Stormbuck Duck 6” con una tomaia mista in gomma e pelle su una suola in gomma che fa da contrasto. Lo stivaletto in pelle pieno fiore è strutturato in maniera tale da impedire all’acqua di penetrare, grazie all’anilina impermeabile e a una resistente mascherina modellata in TPU.

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page