close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Thom Yorke: “Tomorrow’s Modern Boxes” scaricabile (a pagamento) su BitTorrent

82cf2c78Una notizia che probabilmente rivoluziona il mondo della musica di oggi: Thom Yorke, frontman dei Radiohead, ha reso disponibile il suo nuovo album da solista “Tomorrow’s Modern Boxes” su BitTorrent al prezzo di 6 dollari con l’aggiunta di un brano, “A brain the bottle”, reso totalmente gratuito e comprendente anche la versione video del pezzo.

La notizia è importante perchè, se l’esperimento dovesse portare i suoi frutti, potrebbe non essere più un caso unico e chiunque potrebbe non affidarsi più (o comunque non sempre) alle case discografiche (che spesso e volentieri forzano le cose) per pubblicare i propri lavori.

Non è la prima volta che Thom Yorke (e i Radiohead) si affida alla rete, infatti nel 2007, dopo la chiusura con la casa discografica EMI, i Radiohead pubblicarono online l’album “In Rainbows”, scaricabile online tramite una qualsiasi offerta libera del compratore. Quello di Thom Yorke è quindi un altro esperimento, staremo a vedere l’accoglienza che il pubblico gli riserverà.

Per chiunque fosse interessato, qui il link per acquistare l’album.

Tracklist di “Tomorrow’s Modern Boxes”:
1. “A Brain in a Bottle”
2. “Guess Again!”
3. “Interference”
4. “The Mother Lode”
5. “Truth Ray”
6. “There Is No Ice (For My Drink)”
7. “Pink Section”
8. “Nose Grows Some”

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page