close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Thom Yorke: “Tomorrow’s Modern Boxes” scaricabile (a pagamento) su BitTorrent

82cf2c78Una notizia che probabilmente rivoluziona il mondo della musica di oggi: Thom Yorke, frontman dei Radiohead, ha reso disponibile il suo nuovo album da solista “Tomorrow’s Modern Boxes” su BitTorrent al prezzo di 6 dollari con l’aggiunta di un brano, “A brain the bottle”, reso totalmente gratuito e comprendente anche la versione video del pezzo.

La notizia è importante perchè, se l’esperimento dovesse portare i suoi frutti, potrebbe non essere più un caso unico e chiunque potrebbe non affidarsi più (o comunque non sempre) alle case discografiche (che spesso e volentieri forzano le cose) per pubblicare i propri lavori.

Non è la prima volta che Thom Yorke (e i Radiohead) si affida alla rete, infatti nel 2007, dopo la chiusura con la casa discografica EMI, i Radiohead pubblicarono online l’album “In Rainbows”, scaricabile online tramite una qualsiasi offerta libera del compratore. Quello di Thom Yorke è quindi un altro esperimento, staremo a vedere l’accoglienza che il pubblico gli riserverà.

Per chiunque fosse interessato, qui il link per acquistare l’album.

Tracklist di “Tomorrow’s Modern Boxes”:
1. “A Brain in a Bottle”
2. “Guess Again!”
3. “Interference”
4. “The Mother Lode”
5. “Truth Ray”
6. “There Is No Ice (For My Drink)”
7. “Pink Section”
8. “Nose Grows Some”

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page