close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

“Thiago Silva è un trans” – Parola di Joey Barton

thiago-silva_1008964Libero1

Due domande per Thiago Silva. Primo, perché parli di me nella tua intervista prima di Psg-Barca? Molto strano. Seconda, ti sei operato o no?”, Tweet accompagnato dall’ hashtag #transessuale. “Sono confuso, è un uomo che è diventato donna o una donna che è diventata uomo? Non riesco a capire”. Joey Barton ha dunque fatto ancora parlare di se, questa volta nel mirino è finito il difensore brasiliano, uno dei migliori al mondo, in forza al Paris Saint-Germain. Thiago Silva. La polemica è scoppiata e la querela da parte del club parigino (definendo il tweet grave e che va oltre ogni gioco verbale).

Infine “Thiago Silva e il Paris Saint-Germain – si legge nel comunicato – si riservano il diritto di intraprendere ogni iniziativa legale che ritengano opportuna”.

Eccovi i tweets in questione:

tweets joey

Non sono nuove esternazioni del genere da parte del giocatore inglese, attualmente al Marsiglia, spesso coinvolto in questioni puramente frivole e poco inerenti al mondo del calcio.

Tag:, ,

No Comments
Story Page