close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

“Thiago Silva è un trans” – Parola di Joey Barton

thiago-silva_1008964Libero1

Due domande per Thiago Silva. Primo, perché parli di me nella tua intervista prima di Psg-Barca? Molto strano. Seconda, ti sei operato o no?”, Tweet accompagnato dall’ hashtag #transessuale. “Sono confuso, è un uomo che è diventato donna o una donna che è diventata uomo? Non riesco a capire”. Joey Barton ha dunque fatto ancora parlare di se, questa volta nel mirino è finito il difensore brasiliano, uno dei migliori al mondo, in forza al Paris Saint-Germain. Thiago Silva. La polemica è scoppiata e la querela da parte del club parigino (definendo il tweet grave e che va oltre ogni gioco verbale).

Infine “Thiago Silva e il Paris Saint-Germain – si legge nel comunicato – si riservano il diritto di intraprendere ogni iniziativa legale che ritengano opportuna”.

Eccovi i tweets in questione:

tweets joey

Non sono nuove esternazioni del genere da parte del giocatore inglese, attualmente al Marsiglia, spesso coinvolto in questioni puramente frivole e poco inerenti al mondo del calcio.

Tag:, ,

No Comments
Story Page