close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

“Thiago Silva è un trans” – Parola di Joey Barton

thiago-silva_1008964Libero1

Due domande per Thiago Silva. Primo, perché parli di me nella tua intervista prima di Psg-Barca? Molto strano. Seconda, ti sei operato o no?”, Tweet accompagnato dall’ hashtag #transessuale. “Sono confuso, è un uomo che è diventato donna o una donna che è diventata uomo? Non riesco a capire”. Joey Barton ha dunque fatto ancora parlare di se, questa volta nel mirino è finito il difensore brasiliano, uno dei migliori al mondo, in forza al Paris Saint-Germain. Thiago Silva. La polemica è scoppiata e la querela da parte del club parigino (definendo il tweet grave e che va oltre ogni gioco verbale).

Infine “Thiago Silva e il Paris Saint-Germain – si legge nel comunicato – si riservano il diritto di intraprendere ogni iniziativa legale che ritengano opportuna”.

Eccovi i tweets in questione:

tweets joey

Non sono nuove esternazioni del genere da parte del giocatore inglese, attualmente al Marsiglia, spesso coinvolto in questioni puramente frivole e poco inerenti al mondo del calcio.

Tag:, ,

No Comments
Story Page