close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

The Walking Dead avrà una sesta stagione

the-walking-dead-zombie-cast-wallpaperBuone notizie per i fan della serie tv sull’apocalisse zombie: a pochi giorni dal debutto della quinta stagione arriva la notizia tanto attesa della conferma da parte della rete americana AMC per una sesta stagione di The Walking Dead.

La notizia era già nell’aria ed ovviamente non stupirà nessuno, la serie ha raggiunto ormai un seguito incredibile in tutto il mondo, e in America è addirittura la serie più vista tra gli adulti della fascia 18-49 anni.

“Non vediamo l’ora che arrivi il 12 ottobre per far vedere le nuove puntate di The Walking Dead ai fan di tutto il mondo” – ha detto il presidente della AMC, Charlie Collier “in anticipo sulla premiere di domenica, AMC è felice di poter confermare la seconda stagione di questa serie straordinaria. Grazie a Robert Kirkman, Scott M. Gimple, i produttori esecutivi e a tutto il team che lavora per dar vita alla serie e ai suoi personaggi, c’è ancora molto da raccontare”.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page