close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

The Walking Dead avrà una sesta stagione

the-walking-dead-zombie-cast-wallpaperBuone notizie per i fan della serie tv sull’apocalisse zombie: a pochi giorni dal debutto della quinta stagione arriva la notizia tanto attesa della conferma da parte della rete americana AMC per una sesta stagione di The Walking Dead.

La notizia era già nell’aria ed ovviamente non stupirà nessuno, la serie ha raggiunto ormai un seguito incredibile in tutto il mondo, e in America è addirittura la serie più vista tra gli adulti della fascia 18-49 anni.

“Non vediamo l’ora che arrivi il 12 ottobre per far vedere le nuove puntate di The Walking Dead ai fan di tutto il mondo” – ha detto il presidente della AMC, Charlie Collier “in anticipo sulla premiere di domenica, AMC è felice di poter confermare la seconda stagione di questa serie straordinaria. Grazie a Robert Kirkman, Scott M. Gimple, i produttori esecutivi e a tutto il team che lavora per dar vita alla serie e ai suoi personaggi, c’è ancora molto da raccontare”.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page