close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

The Walking Dead avrà una sesta stagione

the-walking-dead-zombie-cast-wallpaperBuone notizie per i fan della serie tv sull’apocalisse zombie: a pochi giorni dal debutto della quinta stagione arriva la notizia tanto attesa della conferma da parte della rete americana AMC per una sesta stagione di The Walking Dead.

La notizia era già nell’aria ed ovviamente non stupirà nessuno, la serie ha raggiunto ormai un seguito incredibile in tutto il mondo, e in America è addirittura la serie più vista tra gli adulti della fascia 18-49 anni.

“Non vediamo l’ora che arrivi il 12 ottobre per far vedere le nuove puntate di The Walking Dead ai fan di tutto il mondo” – ha detto il presidente della AMC, Charlie Collier “in anticipo sulla premiere di domenica, AMC è felice di poter confermare la seconda stagione di questa serie straordinaria. Grazie a Robert Kirkman, Scott M. Gimple, i produttori esecutivi e a tutto il team che lavora per dar vita alla serie e ai suoi personaggi, c’è ancora molto da raccontare”.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page