close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

The Walking Dead avrà una sesta stagione

the-walking-dead-zombie-cast-wallpaperBuone notizie per i fan della serie tv sull’apocalisse zombie: a pochi giorni dal debutto della quinta stagione arriva la notizia tanto attesa della conferma da parte della rete americana AMC per una sesta stagione di The Walking Dead.

La notizia era già nell’aria ed ovviamente non stupirà nessuno, la serie ha raggiunto ormai un seguito incredibile in tutto il mondo, e in America è addirittura la serie più vista tra gli adulti della fascia 18-49 anni.

“Non vediamo l’ora che arrivi il 12 ottobre per far vedere le nuove puntate di The Walking Dead ai fan di tutto il mondo” – ha detto il presidente della AMC, Charlie Collier “in anticipo sulla premiere di domenica, AMC è felice di poter confermare la seconda stagione di questa serie straordinaria. Grazie a Robert Kirkman, Scott M. Gimple, i produttori esecutivi e a tutto il team che lavora per dar vita alla serie e ai suoi personaggi, c’è ancora molto da raccontare”.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page