close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

The Vampire Diaries: Nina Dobrev e i consigli della madre per le scene di sesso!

Nina-Dobrev-PSP-Wallpaper

Nina Dobrev ospite del talk americano Conan o’Brien ha praticamente surriscaldato gli animi degli spettatori presenti e non, rilasciando alcune dichiarazioni *piccanti* in merito alle scene di sesso durante la serie tv “The Vampire Diaries“.

L’attrice attualmente è al centro di un vero e proprio triangolo d’amore con i personaggi di Damon e Stefan Salvatore e sempre più spesso Nina Dobrev dice di essere in imbarazzo dover girare queste scene particolari. “L’imbarazzo, o meglio la stranezza, è quando mia madre viene sul set a dirmi come devo fare le scene di sesso, ma ancora più strano è il fatto che dopo la scena girata mi dice quello che va bene e quello che non va bene.

La ragazza parla quindi del suo essere in imbarazzo quando la madre le dà suggerimenti sulle scene di sesso, addirittura, continua l’attrice, la madre entra nello specifico “Devi inarcare la schiena di più. Vedrai che così sarai più sexy.”

Un ultimo passaggio che riportiamo è quello in cui Nina parla del suo rapporto con la madre “Io sono la persona che sono oggi grazie a mia madre. Non sarei qui se non fosse stato per lei. La mia creatività artistica viene da lei. Mi ha sempre influenzato e una volta mi ha detto che se avessi voluto, avrei potuto fare qualsiasi cosa e lei sarebbe stata lì ad aiutarmi a fare tutto quello che avrei voluto fare.”

I fans, e non solo, si chiederanno senz’altro: quando Nina metterà in pratica i consigli della madre? 

Intanto il video in lingua originale dell’intervista:

Immagine anteprima YouTube

Tag:, ,

No Comments
Story Page