close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

The Seat – La caccia al tesoro organizzata da Heineken: in palio 20 biglietti per Wembley

Heineken, lo sponsor ufficiale della Champions League, ha organizzato una caccia al tesoro: in palio, i biglietti per la finale in programma a Wembley sabato prossimo tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund

heineken-chjpg_600_375

The Seat. È questo il nome dell’iniziativa organizzata da Heineken che ha permesso ad un solo fortunato di mettere piede allo Wembley Stadium – sold out già da tempo – per assistere dal vivo allo spettacolo che solo una finale di Champions League può regalare.

Heineken ha nascosto per le vie di Roma e Milano 20 seggiolini rossi e, al disotto di ognuno di essi, ha messo un biglietto per il derby tedesco che assegnerà il titolo di campione del più importante torneo europeo per club. Lo scopo era semplice: trovare uno di quei seggiolini. L’impresa quasi proibitiva: i partecipanti hanno avuto a disposizione una sola ora di tempo.

Come detto, solo un tifoso è riuscito ad ottenre il biglietto. Per scoprire come, vi bastera guardare il video qui sotto.

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page