close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

The Seat – La caccia al tesoro organizzata da Heineken: in palio 20 biglietti per Wembley

Heineken, lo sponsor ufficiale della Champions League, ha organizzato una caccia al tesoro: in palio, i biglietti per la finale in programma a Wembley sabato prossimo tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund

heineken-chjpg_600_375

The Seat. È questo il nome dell’iniziativa organizzata da Heineken che ha permesso ad un solo fortunato di mettere piede allo Wembley Stadium – sold out già da tempo – per assistere dal vivo allo spettacolo che solo una finale di Champions League può regalare.

Heineken ha nascosto per le vie di Roma e Milano 20 seggiolini rossi e, al disotto di ognuno di essi, ha messo un biglietto per il derby tedesco che assegnerà il titolo di campione del più importante torneo europeo per club. Lo scopo era semplice: trovare uno di quei seggiolini. L’impresa quasi proibitiva: i partecipanti hanno avuto a disposizione una sola ora di tempo.

Come detto, solo un tifoso è riuscito ad ottenre il biglietto. Per scoprire come, vi bastera guardare il video qui sotto.

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page