close
Breaking news

Shardana è il titolo del nuovo lavoro di studio del rapper obiese En?gma, da...read more Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more

The Seat – La caccia al tesoro organizzata da Heineken: in palio 20 biglietti per Wembley

Heineken, lo sponsor ufficiale della Champions League, ha organizzato una caccia al tesoro: in palio, i biglietti per la finale in programma a Wembley sabato prossimo tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund

heineken-chjpg_600_375

The Seat. È questo il nome dell’iniziativa organizzata da Heineken che ha permesso ad un solo fortunato di mettere piede allo Wembley Stadium – sold out già da tempo – per assistere dal vivo allo spettacolo che solo una finale di Champions League può regalare.

Heineken ha nascosto per le vie di Roma e Milano 20 seggiolini rossi e, al disotto di ognuno di essi, ha messo un biglietto per il derby tedesco che assegnerà il titolo di campione del più importante torneo europeo per club. Lo scopo era semplice: trovare uno di quei seggiolini. L’impresa quasi proibitiva: i partecipanti hanno avuto a disposizione una sola ora di tempo.

Come detto, solo un tifoso è riuscito ad ottenre il biglietto. Per scoprire come, vi bastera guardare il video qui sotto.

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page