close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

The Runaway, il pub di Londra dove si paga con i chilometri corsi

Cosa c’è di meglio di una birra dopo una corsetta? Se la pensate così, a Londra c’è un pub che fa al caso vostro, si chiama The Runaway.

Il The Runaway permette ai suoi clienti di risparmiare denaro, pagando in chilometri corsi. Grazie a Strava (nota app per lo sport), il cliente terrà conto dei chilometri corsi e li trasformerà in “bevute”. Un esempio? 32 km equivalgono a 2 drink omaggio, 64 chilometri a tre drink omaggio.

C’è di più, Strava permette anche di partecipare ad attività comuni, gare e corse in compagnia e ricevere consigli sugli allenamenti. L’obiettivo? Far diventare il pub un luogo di ricompensa e ritrovo per la community dei runner.

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page