close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

The Real Freestyle: il conduttore e i “coach” in un video trailer che inaugura il canale ufficiale di youtube

The Real Freestyle Coach

A meno di una settimana dall’apertura delle iscrizioni, effettuate da tutta Italia, la produzione di The Real Freestyle è lieta di comunicare che a condurre il talent show dedicato al rap sarà Vetro (Andrea Vetralla), cantante e già presentatore delle ultime due edizioni di Indipendent Live Night, programma di Match Music dedicato agli artisti musicali emergenti.

Il canale youtube ufficiale del programma, dove verranno caricate tutte le 30 puntate che andranno in onda su Match Music (canale 716 di Sky) a partire da ottobre 2013, inaugura con un trailer in cui figurano Vetro e i quattro coach, Dydo, Karkadan, Tormento e Zuli:

Immagine anteprima YouTube

The Real Freestyle nasce per dare spazio e visibilità ad artisti senza contratto discografico che siano in grado di improvvisare rime a tempo su una base hip hop. Le iscrizioni sono a numero chiuso ma ogni performance di ogni iscritto andrà in onda senza esclusioni in una striscia televisiva quotidiana. Ad andare dunque direttamente in TV saranno i primi 200 a completare le modalità di iscrizione disponibili al seguente indirizzo: www.therealfreestyle.com/regolamento/

Le iscrizioni termineranno una volta ricevuti i primi 200 moduli compilati correttamente o comunque il 27 Luglio 2013. La convocazione dei provini è prevista per settembre 2013.

Il vincitore di The Real Freestyle riceverà in premio un contratto discografico con Level 2 Records. Verrà inoltre selezionato tra i primi 10 classificati un artista a cui Zimbalam offrirà un contratto di distribuzione digitale per un’uscita discografica.

MORE INFO
www.therealfreestyle.com
www.facebook.com/therealfreestyletv
www.twitter.com/RealFreestyleTV

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page