close
Breaking news

Il produttore giapponese Hori ha annunciato Onyx, un nuovo controller per Pla...read more Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more

The Real Freestyle: il conduttore e i “coach” in un video trailer che inaugura il canale ufficiale di youtube

The Real Freestyle Coach

A meno di una settimana dall’apertura delle iscrizioni, effettuate da tutta Italia, la produzione di The Real Freestyle è lieta di comunicare che a condurre il talent show dedicato al rap sarà Vetro (Andrea Vetralla), cantante e già presentatore delle ultime due edizioni di Indipendent Live Night, programma di Match Music dedicato agli artisti musicali emergenti.

Il canale youtube ufficiale del programma, dove verranno caricate tutte le 30 puntate che andranno in onda su Match Music (canale 716 di Sky) a partire da ottobre 2013, inaugura con un trailer in cui figurano Vetro e i quattro coach, Dydo, Karkadan, Tormento e Zuli:

The Real Freestyle nasce per dare spazio e visibilità ad artisti senza contratto discografico che siano in grado di improvvisare rime a tempo su una base hip hop. Le iscrizioni sono a numero chiuso ma ogni performance di ogni iscritto andrà in onda senza esclusioni in una striscia televisiva quotidiana. Ad andare dunque direttamente in TV saranno i primi 200 a completare le modalità di iscrizione disponibili al seguente indirizzo: www.therealfreestyle.com/regolamento/

Le iscrizioni termineranno una volta ricevuti i primi 200 moduli compilati correttamente o comunque il 27 Luglio 2013. La convocazione dei provini è prevista per settembre 2013.

Il vincitore di The Real Freestyle riceverà in premio un contratto discografico con Level 2 Records. Verrà inoltre selezionato tra i primi 10 classificati un artista a cui Zimbalam offrirà un contratto di distribuzione digitale per un’uscita discografica.

MORE INFO
www.therealfreestyle.com
www.facebook.com/therealfreestyletv
www.twitter.com/RealFreestyleTV

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page