close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

“The Night Shift”: rinnovato da NBC

thenightshiftThe Night Shift, il nuovo medical drama di NBC è stato rinnovato per una seconda stagione.

Con una season premiere seguita da 7.8 milioni di spettatori, questa serie che ricorda vagamente E.R. ha iniziato con il botto.

La prima stagione è composta solamente da episodi e si è conclusa martedì 15 luglio , mantenendo nel corso delle settimane una media di 6 milioni di spettatori.

La rete ha infatti ufficializzato il rinnovo della serie estiva ambientata al San Antonio Medical Center per una seconda stagione, la quale sarà composta da 14 episodi  e verrà trasmessa nell’estate del 2015.

Se vi piacciono i medical drama vi consiglio di darci un occhiata!

Tag:, , ,

No Comments
Story Page