close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

The Musketeers : grande successo e rinnovo

the-musketeers-promo-images-05Quando si parla di amicizia e di legami forti il primo riferimento alla letteratura che ci viene in mente è quello dei “Tre Moschettieri”.

Il celebre romanzo pubblicato da Alexandre Dumas nella metà dell’ottocento ha dato spunto a numerosi libri, cartoni animati e film ed ora è persino diventato una serie tv.

The Musketeers è una serie televisiva britannica creata da Adrian Hodges per il canale BBC One, trasmessa a partire dal 19 gennaio 2014.

Proprio come il libro lo show è ambientato nella Parigi dell’800 mostrandoci le avventure e gli intrecci amorosi dei protagonisti : D’Artagnan (Luke Pasqualino) insieme ai Moschettieri : Athos (Tom Burke), Aramis (Santiago Cabrera) e Porthos (Howard Charles).

Per la prima serie sono stati commissionati solo dieci episodi ma la BBC One ha già ordinato una seconda stagione.

Il creatore Adrian Hodges alla notizia del rinnovo afferma :”Sono assolutamente elettrizzato di poter continuare questo viaggio che abbiamo iniziato in The Musketeers. Scrivere e aiutare a produrre lo show è stata una delle sfide e delle gioie più grandi della mia vita professionale.”

Gli ascolti sono veramente alti con i primi tre episodi che hanno avuto una media di 6.3 milioni di spettatori durante il corso della serata e 9.3 milioni per il primo episodio rendendo cosi questa serie il lancio di più grande successo per uno show della BBC dopo Call The Midwife.

Per i prossimi sette episodi sono provviste piccole sorprese come l’apparizione di numerose guest star .

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page