close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

The Hateful Eight: Tarantino potrebbe girarlo a Novembre

hateful-eight

The Hateful Eight è stato sicuramente uno dei film più discussi degli ultimi mesi, il nuovo lavoro di Quentin Tarantino era stato bloccato dallo stesso regista e sceneggiatore perché una copia della sceneggiatura era finita in mano al web.

Dopo minacce, e lo stop ai lavori, Tarantino aveva già portato la sua “opera” in teatro, utilizzando volti noti come Samuel L. Jackson, Michael Madsen, Kurt Russell, James Remar, Amber Tamblyn, Walton Goggins e Zoe Bell per interpretare le varie battute del film.

Ma secondo Showbiz411 la storia non sembrerebbe essere finita qui, infatti secondo i rumor, Tarantino avrebbe finito una nuova stesura della sceneggiatura e sarebbe pronto a portarla sul grande schermo, e si parla di riprese in partenza a Novembre. Il cast della pellicola, sempre secondo queste indiscrezioni, sarebbero gli stessi che hanno partecipato alla lettura della sceneggiatura ad Aprile.

Queste le dichiarazioni di Quentin Tarantino a Cannes:

Sono ancora nel processo di scrittura della seconda bozza. Poi intendo realizzarne un terzo. Forse lo girerò, forse lo pubblicherò, forse lo porterò a teatro perché ho capito che su un palco potrebbe funzionare davvero bene. O forse farò tutte e tre queste cose.

 

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page