close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

The Fantastic Four: ecco Doctor Doom!

Qualche mese fa sono stati annunciati i protagonisti del reboot dei Fantastici Quattro, adesso si aggiunge il nome di chi vestirà i panni della loro nemesi Victor Von Doom, ovvero Dottor Destino, uno dei villain più celebri e amati del mondo dei fumetti. Per il suo ruolo si erano fatti i nomi di attori giovani ma affermati come Domhnall Gleeson Jack Huston, e per un po’ si era parlato persino di una donna.

Invece, il volto dietro la maschera sarà quello di Toby Kebbell, trentunenne dello Yorkshire che ha già ricoperto ruoli secondari in The Counselor, Prince Of Persia Alexander, ed è stato protagonista in un episodio della bellissima miniserie inglese Black Mirror.

toby-kebbell

Insomma, l’ennesimo britannico ad interpretare un villain, nonché un’altra scelta giovane che lascia presagire un teen movie o poco più (è risaputo che a Hollywood i trentenni interpretino quasi sempre adolescenti). Sospetto che trova fondamento nella notizia trapelata che la sceneggiatura si baserà sulla serie Ultimate Fantastic Four, dove i nostri eroi sono molto più giovani e la storia di origini è differente da quella che conosciamo.

The Fantastic Four uscirà nell’estate del 2015 e un sequel è già stato commissionato per il 2017.

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page