close
Breaking news

Il produttore giapponese Hori ha annunciato Onyx, un nuovo controller per Pla...read more Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more

The Darkness: annunciati data di uscita e titolo del nuovo album!

I The Darkness, dopo la reunion dell’anno scorso e dopo ben 7 anni di inattività, hanno deciso di tornare in sala di registrazione e pubblicare un nuovo album.

L’album, a detta dei membri del gruppo, mostrerà le loro solite radici hard rock e glam, con arrangiamenti sullo stile dei Queen e degli Aerosmith.E’ fresca di giornata la notizia che il nuovo album della band hard & heavy britannica si chiamerà “Hot Cakes” ed uscirà il 21 Agosto prossimo.

E’ infatti il leader del gruppo, Justin Hawkins, in una passata intervista, a dirci che “Per usare una metafora, la casa è stata costruita. Ed è una bellissima casa. Il prossimo passo sarà come arredarla. Magari potremmo usare degli arrangiamenti in stile Queen”.

I The Darkness saranno in Italia questa estate per il Gods Of Metal e siamo tutti ansiosi di rivedere su un palco cosi importante la band che ci ha fatto cantare e ballare a squarciagola, ormai quasi 10 anni fa, sulle note di “I Believe In A Thing Called Love” e più recentemente su “One Way Ticket To Hell“.

Per chi se lo fosse perso, ascoltate qua sotto il video al primo singolo estratto da “Hot Cakes“, “Nothing’s Gonna Stop Us“, rilasciato nel Febbraio scorso!

Tag:, , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page