close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

The Darkness: annunciati data di uscita e titolo del nuovo album!

I The Darkness, dopo la reunion dell’anno scorso e dopo ben 7 anni di inattività, hanno deciso di tornare in sala di registrazione e pubblicare un nuovo album.

L’album, a detta dei membri del gruppo, mostrerà le loro solite radici hard rock e glam, con arrangiamenti sullo stile dei Queen e degli Aerosmith.E’ fresca di giornata la notizia che il nuovo album della band hard & heavy britannica si chiamerà “Hot Cakes” ed uscirà il 21 Agosto prossimo.

E’ infatti il leader del gruppo, Justin Hawkins, in una passata intervista, a dirci che “Per usare una metafora, la casa è stata costruita. Ed è una bellissima casa. Il prossimo passo sarà come arredarla. Magari potremmo usare degli arrangiamenti in stile Queen”.

I The Darkness saranno in Italia questa estate per il Gods Of Metal e siamo tutti ansiosi di rivedere su un palco cosi importante la band che ci ha fatto cantare e ballare a squarciagola, ormai quasi 10 anni fa, sulle note di “I Believe In A Thing Called Love” e più recentemente su “One Way Ticket To Hell“.

Per chi se lo fosse perso, ascoltate qua sotto il video al primo singolo estratto da “Hot Cakes“, “Nothing’s Gonna Stop Us“, rilasciato nel Febbraio scorso!

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page