close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Texas In July: nuovo album in uscita, i dettagli

I Texas In July, band metalcore americana nata nel 2007 e con all’attivo già 2 full lenght, hanno rilasciato alcune news riguardanti il nuovo album in uscita.

Il disco infatti si intitolerà Texas In July ed uscirà il 9 Ottobre per la Equal Vision Records.

L’uscita sarà anticipata dal rilascio di un singolo, Bed Of Nails.
L’album vedrà la partecipazione di personaggi d’eccezione quali Matt Grenier degli August Burns Red, Dave Stephens dei We Came As Romans e Chadwick Johnson degli Hundredth.

Di seguito la tracklist dell’album.

01. Initiate
02. Cry Wolf
03. Shallow Point
04. Without A Head (ft. Chadwick Johnson)
05. Bed Of Nails
06. Repressed Memories
07. C4 (ft. Dave Stephens)
08. Crux Lust
09. Paranoia
10. Black Magic
11. Cloudy Minds (ft. Matt Greiner)

Per chi non li conoscesse consiglio l’ascolto di Aurora, brano tratto dal loro primo album I Am.

Aurora – Texas In July

Tag:, , , , , , , , ,

No Comments
Story Page