fbpx
close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Tesla premierà gli hacker che riusciranno a violare la Model 3

Un milione di dollari e un’auto a chi riuscirà a violare i sistemi di sicurezza della Model 3.

Nuovo bounty program lanciato da Tesla per premiare qualsiasi ricercatore di sicurezza che riuscirà ad hackerare la Model 3: un milione di dollari e un’auto gratuita.

Anche l’anno scorso il team di ricerca denominato Fluoroacetate ha vinto un Tesla Model 3 e $ 35.000 per aver trovato ed esposto alcune vulnerabilità nel sistema di infotainment di Tesla.

La casa automobilistica leader del settore elettrico e di proprietà di Elon Musk ha dichiarato che sarà presente all’evento di hacking Pwn2Own, che si terrà a Vancouver nel marzo 2020.

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page