• Print
close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Teen Wolf

Teen Wolf è una serie televisiva statunitense di genere fantasy basata sul film Voglia di vincere del 1985. La serie è infatti il secondo adattamento televisivo di quest’ultimo, poiché il suo creatore e produttore esecutivo, Jeff Davis, immaginava di creare una serie che fosse più dark, sexy e tagliente rispetto al film originale.

Scott McCall (Tyler Posey) è un giovane ed emarginato studente della Beacon Hills High School e riserva nella squadra di lacrosse della sua scuola. La sua vita cambia drasticamente quando, una notte, viene morso da un lupo mannaro. Dopo aver scoperto di essere diventato a sua volta un licantropo, Scott è costretto a ricercare un equilibrio tra la sua nuova identità, fonte di molti pericoli, e la sua vita da adolescente. In questo viene aiutato dal suo migliore amico, Stiles (Dylan O’Brien), e da un misterioso licantropo, Derek (Tyler Hoechlin). Quando si innamora di Allison Argent (Crystal Reed) però, scopre che la famiglia della ragazza ha molti scheletri nell’armadio che riguardano e riguarderanno la sua nuova vita, così come Peter Hale (Ian Bohen), lo zio di Derek, rimasto in stato catatonico per anni in seguito ad un misterioso incendio avvenuto nella sua abitazione.

La prima stagione è andata in onda in prima visione assoluta su MTV dal 5 giugno al 15 agosto 2011, la seconda stagione dal 3 luglio al 13 agosto 2012.
In Italia la prima stagione è andata in onda in prima visione assoluta su Fox dall’8 dicembre 2011 al 23 febbraio 2012 e in chiaro su MTV Italia da Settembre 2012. La seconda stagione sarà trasmessa in prima visione assoluta su Fox a partire da Giovedì 13 Dicembre 2012.
Il 13 luglio 2011 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.
Il 12 luglio 2012, invece, la serie televisiva è stata rinnovata per una terza stagione composta da 24 episodi, il doppio del numero di episodi delle prime due stagioni.

Se, come è successo a me prima di buttarmi a capofitto su questa serie, siete frenati dal cast pressoché dubbioso e/o dalla trama molto scontata non fatevi ingannare, sarà in realtà molto veloce e con piccoli ma parecchi colpi di scena. E a dirla tutta, Tyler Hoechlin è un lupo mannaro perfetto!

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page