close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Tanti ospiti musicali questa settimana a Occupy Deejay: Gemelli Diversi, Malika Ayane e tanti altri

Deejay

Oggi lunedì 4 marzo ospiti i Gemelli Diversi che ci parleranno del loro nuovo tour.

I Gemelli Diversi sono pronti a partire per il tour del 2013 che vedrà sette concerti nei club italiani programmati per questo mese di marzo.
Thg, Strano, Thema e Grido – i Gemelli DiVersi – ritornano con una scelta fuori dagli schemi: un club tour che li vedrà protagonisti di soli 7 attesissimi show, a partire dalla data zero fissata per il 1° Marzo allo storico Fillmore di Cortemaggiore (PC), per poi proseguire a Torino (il 2), Milano (15), Nonantola (16), Firenze (21), Novara (22) e Roma (23).

Sarà la prima occasione per ascoltare dal vivo le canzoni di “
Tutto da Capo“, l’album più recente dei Gemelli DiVersi, uscito l’11 settembre scorso per la Sony,

Martedì 5 marzo ospite Fedez, rapper italiano che presenterà il suo nuovo album.

 

Il nuovo album di inediti “Sig. BRAINWASH – L’Arte di Accontentare” (Best Sound/Epic-Sony Music Italia ) sarà pubblicato il prossimo 5 marzo e reso disponibile contemporaneamente in tre versioni: un’edizione Standard, una Deluxe edition ed una versione in esclusiva per Gamestop.

Mercoledì 6 marzo in studio Malika Ayane, una delle voci più belle del panorama musicale italiano.

Alla 63esima edizione del Festival della Canzone Italiana Malika Ayane torna a calcare il palco del Teatro Ariston di Sanremo, in gara con i brani “Niente” e “E Se Poi”, scritti da Giuliano Sangiorgi e arrangiati e prodotti dalla stessa Malika.

Con la canzone “E Se Poi” (testo e musica di Giuliano Sangiorgi) si aggiudica il 2° posto nella classifica della giuria di qualità (preceduta da Elio e Le Storie Tese) e il 4° posto nella classifica generale (preceduta da Marco Mengoni, Elio e le Storie Tese e i Modà).

In primavera torna ad esibirsi nei principali teatri italiani con il “Ricreazione Tour”

Giovedì 7 marzo Entics, che passa a presentare il suo nuovo video.

Cristiano Entics (Milano, 16 Marzo 1985), conosciuto come Mr. Entics, è un musicista italiano (raggae/dancehall/hip-hop), membro della crew milanese BNCrew.
“Carpe Diem”, il suo secondo album, conta importanti collaborazioni con diversi artisti italiani, tra i quali figurano Fabri Fibra, Casino Royale, Emis Killa, Guè Pequeno dei Club Dogo, Ensi e Raf.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page