close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Take Two: un sequel per Red Dead Redemption e Grand Theft Auto V su PC e next gen

Take Two quest’anno potrebbe fare due annunci chiave, soprattutto per tranquillizzare gli investitori: il sequel di Red Dead Redemption e Grand Theft Auto V finalmente disponibile su PC e next gen.

275772.red-dead-redemption-per-xbox-360.bnjgr_jpg_960x540_crop_upscale_q85

Ecco le previsioni di Baird Equity Research:

“Take Two continua a produrre alcuni dei migliori giochi per console e PC, e pensiamo che potrebbero essere portati con successo sulle piattaforme next gen”, ha dichiarato l’analista Colin Sebastian in un documento sulle previsioni per il 2014. “Ci aspettiamo degli annunci nel corso dell’anno, su tutti l’approdo di Grand Theft Auto V su altre piattaforme (PC e console next gen) e un nuovo Red Dead Redemption, che aiutino a migliorare ricavi e visibilità delle entrate.”

“Ci aspettiamo una versione PC per Grand Theft Auto V entro quest’anno. Recentemente, Amazon ha messo a listino il prodotto e un annuncio in tal senso non sarebbe una grossa sorpresa, ma già una conferma indiretta della sua uscita aiuterebbe nell’ottica delle previsioni per l’anno fiscale 2015”, ha continuato l’analista. “Abbiamo già detto che le espansioni per GTA sono in lavorazione e aiuteranno Take Two a raggiungere gli obiettivi fiscali per l’anno in corso. Tuttavia crediamo anche che un sequel di Red Dead Redemption sia in fase di sviluppo e possa uscire nel 2014.”

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page