close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Take Two: un sequel per Red Dead Redemption e Grand Theft Auto V su PC e next gen

Take Two quest’anno potrebbe fare due annunci chiave, soprattutto per tranquillizzare gli investitori: il sequel di Red Dead Redemption e Grand Theft Auto V finalmente disponibile su PC e next gen.

275772.red-dead-redemption-per-xbox-360.bnjgr_jpg_960x540_crop_upscale_q85

Ecco le previsioni di Baird Equity Research:

“Take Two continua a produrre alcuni dei migliori giochi per console e PC, e pensiamo che potrebbero essere portati con successo sulle piattaforme next gen”, ha dichiarato l’analista Colin Sebastian in un documento sulle previsioni per il 2014. “Ci aspettiamo degli annunci nel corso dell’anno, su tutti l’approdo di Grand Theft Auto V su altre piattaforme (PC e console next gen) e un nuovo Red Dead Redemption, che aiutino a migliorare ricavi e visibilità delle entrate.”

“Ci aspettiamo una versione PC per Grand Theft Auto V entro quest’anno. Recentemente, Amazon ha messo a listino il prodotto e un annuncio in tal senso non sarebbe una grossa sorpresa, ma già una conferma indiretta della sua uscita aiuterebbe nell’ottica delle previsioni per l’anno fiscale 2015”, ha continuato l’analista. “Abbiamo già detto che le espansioni per GTA sono in lavorazione e aiuteranno Take Two a raggiungere gli obiettivi fiscali per l’anno in corso. Tuttavia crediamo anche che un sequel di Red Dead Redemption sia in fase di sviluppo e possa uscire nel 2014.”

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page