close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

Svelati i piani della BBC per l’anniversario di Doctor Who

doctor-who-50th-anniversary-special-tennant-smith-570x380

La BBC ha finalmente annunciato i suoi programmi per celebrare il 50 esimo anniversario della nascita di Doctor Who.

In aggiunta al già annunciato speciale per il 50 esimo e l’episodio che andrà in onda sulla BBC2 “An Adventure in Space and Time” scritto da Mark Gatiss, ci saranno:

Uno speciale con il Professor Brian Cox 

Per una sola sera, sulla BBC Two, il Professor Brian Cox avrà con sé tanti celebri ospiti e membri del pubblico e esploreranno insieme il fantastico universo del Dottore, dalla lecture hall della Royal Institution della Gran Bretagna, Brian Cox cerca di rispondere alle domande classiche che porta il Dottore: “Si può realmente viaggiare nel tempo? Esistono delle forme di vita extra-terresti nella nostra galassia? E come si fa a costruire qualcosa di così fantastico come il TARDIS?”

Il ritorno del primo episodio di sempre di Doctor Who:

Tutti i quattro episodi saranno trasmessi da BBC Four in un formato restaurato mai mandato in onda.

The Culture Show presenta Me, You And Doctor Who

Matthew Sweet, fan da una vita di Doctor Who, esplora il significato culturale della più longeva serie drama della BBC, sostenendo che si tratta di uno dei più importanti beni culturali della moderna Gran Bretagna. In parole povere, Doctor Who è diventato una forza culturale a sé stante raccontando le storie di alcuni degli eroi non celebrati, che hanno sperimentato nel campo della musica del design e della narrazione.

12 Again

La CBBC unisce il super-fan Chris Johnson, l’impressionista Jon Culshaw, Tommy Knight, Warwick Davis (Porridge), Neve McIntosh (Madame Vastra), Dan Starkey (Strax) Louise Jameson (Leela) ed il settimo Dottore, Sylvester McCoy, per raccontare i loro ricordi dei primi episodi di Doctor Who.

Who Is The Doctor?

Radio 2 farà un programma intitolato “Who is The Doctor?” 90 minuti di documentario con nuove interviste e esclusivi materiali dell’archivio della BBC. Il programma guarderà

Graham Norton

Graham Norton andrà in onda su Radio 2 (BBC) Sabato 23 Novembre, dal Doctor Who Celebration Londra. In uno speciale di tre ore, Graham prenderà il suo posto nel TARDIS e parlerà con qualche fan e qualche star della serie.

Who Made Who?

Radio 4 (BBC) viaggerà indietro nel tempo fino al 1963 con 3 ore di programma intitolato Who Made Who?, per guardare i motivi che hanno spinto alla creazione della serie Televisiva. Questo programma combinerà audio presi dagli archivi e nuove interviste.

Fonte: Whoniverse

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page