close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

Suicide Squad: Jared Leto sarà Joker?

 

jared-leto-joker-suicide-squadLa Warner è al lavoro per formare la squadra di cattivi che formerà la Suicide Squad.Diretto da David Ayer , il film vede per protagonisti un gruppo di super criminali che operano in missioni in cui rischiano di perdere la loro vita (per questo squadra siucida) e in cambio ottengono una riduzione delle loro pene.

Chi saranno dunque questi villain ? Recentemente si sono fatti i nomi di grandi di Hollywood come Will Smith,Margot Robbie e Tom Hardy e di Jesse Eisenberg che tornerà nei panni di Lex Luthor, personaggio da lui già interpretato in Batman v Superman: Dawn of Justice. A loro si aggiunge ora un nome ormai famoso nel campo cinematografico: Jared Leto come Joker!

Da quel che riporta The Wrap, l’attore premio Oscar lo scorso anno per Dallas Buyers Club sarebbe ora stato ingaggiato dalla Warner. Nelle settimane scorse, il nome di Jeto era stato vociferato per la parte di un altro eroe dei fumetti Doctor Strange, super-eroe che sarà interpretato invece da Benedict Cumberbatch. Al momento l’ingaggio di Leto non è ancora ufficiale, ma i giochi sembrano esser fatti. Se tutto sarà poi formalizzato, Jared avrà il non facile compito di ereditare quell’iconico ruolo impersonato tremendamente bene da Heath Ledger in Il cavaliere oscuro.

Suicide Squad uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page