close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Suicide Squad: Jared Leto sarà Joker?

 

jared-leto-joker-suicide-squadLa Warner è al lavoro per formare la squadra di cattivi che formerà la Suicide Squad.Diretto da David Ayer , il film vede per protagonisti un gruppo di super criminali che operano in missioni in cui rischiano di perdere la loro vita (per questo squadra siucida) e in cambio ottengono una riduzione delle loro pene.

Chi saranno dunque questi villain ? Recentemente si sono fatti i nomi di grandi di Hollywood come Will Smith,Margot Robbie e Tom Hardy e di Jesse Eisenberg che tornerà nei panni di Lex Luthor, personaggio da lui già interpretato in Batman v Superman: Dawn of Justice. A loro si aggiunge ora un nome ormai famoso nel campo cinematografico: Jared Leto come Joker!

Da quel che riporta The Wrap, l’attore premio Oscar lo scorso anno per Dallas Buyers Club sarebbe ora stato ingaggiato dalla Warner. Nelle settimane scorse, il nome di Jeto era stato vociferato per la parte di un altro eroe dei fumetti Doctor Strange, super-eroe che sarà interpretato invece da Benedict Cumberbatch. Al momento l’ingaggio di Leto non è ancora ufficiale, ma i giochi sembrano esser fatti. Se tutto sarà poi formalizzato, Jared avrà il non facile compito di ereditare quell’iconico ruolo impersonato tremendamente bene da Heath Ledger in Il cavaliere oscuro.

Suicide Squad uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page