close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Stupid Little Things: la ressurrezione di Anastacia

Sei anni di silenzio per la cantante e stilista statunitense che il 6 maggio lancerà il suo nuovo e attesissimo album

Anastacia-resurrection-cover

Resurrection, mai titolo fu pià azzeccato per un nuovo album. Antastacia ha infatti sconfitto per ben due volte il cancro al seno, a 34 anni e a 45 anni: “La doppia mastectomia non toglie il sex appeal: vorrei dirlo a tutte le donne“, ha affermato nel corso di un’intervista a Vanity Fair. Nel frattempo, ha anche divorziato da Wayne Newton: “Non mi sono fatta mancare niente! Adesso sono single, ma mi vedo ogni tanto con qualcuno“.

Adesso, comunque, sembra aver deciso di mettersi i guai alle spalle ed esorcizzarli con il primo singolo che anticipa il nuovo album, “Stupid little things“. Ecco il video:

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page