close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

Stupid Little Things: la ressurrezione di Anastacia

Sei anni di silenzio per la cantante e stilista statunitense che il 6 maggio lancerà il suo nuovo e attesissimo album

Anastacia-resurrection-cover

Resurrection, mai titolo fu pià azzeccato per un nuovo album. Antastacia ha infatti sconfitto per ben due volte il cancro al seno, a 34 anni e a 45 anni: “La doppia mastectomia non toglie il sex appeal: vorrei dirlo a tutte le donne“, ha affermato nel corso di un’intervista a Vanity Fair. Nel frattempo, ha anche divorziato da Wayne Newton: “Non mi sono fatta mancare niente! Adesso sono single, ma mi vedo ogni tanto con qualcuno“.

Adesso, comunque, sembra aver deciso di mettersi i guai alle spalle ed esorcizzarli con il primo singolo che anticipa il nuovo album, “Stupid little things“. Ecco il video:

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page