close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Stupid Little Things: la ressurrezione di Anastacia

Sei anni di silenzio per la cantante e stilista statunitense che il 6 maggio lancerà il suo nuovo e attesissimo album

Anastacia-resurrection-cover

Resurrection, mai titolo fu pià azzeccato per un nuovo album. Antastacia ha infatti sconfitto per ben due volte il cancro al seno, a 34 anni e a 45 anni: “La doppia mastectomia non toglie il sex appeal: vorrei dirlo a tutte le donne“, ha affermato nel corso di un’intervista a Vanity Fair. Nel frattempo, ha anche divorziato da Wayne Newton: “Non mi sono fatta mancare niente! Adesso sono single, ma mi vedo ogni tanto con qualcuno“.

Adesso, comunque, sembra aver deciso di mettersi i guai alle spalle ed esorcizzarli con il primo singolo che anticipa il nuovo album, “Stupid little things“. Ecco il video:

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page