close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Stupid Little Things: la ressurrezione di Anastacia

Sei anni di silenzio per la cantante e stilista statunitense che il 6 maggio lancerà il suo nuovo e attesissimo album

Anastacia-resurrection-cover

Resurrection, mai titolo fu pià azzeccato per un nuovo album. Antastacia ha infatti sconfitto per ben due volte il cancro al seno, a 34 anni e a 45 anni: “La doppia mastectomia non toglie il sex appeal: vorrei dirlo a tutte le donne“, ha affermato nel corso di un’intervista a Vanity Fair. Nel frattempo, ha anche divorziato da Wayne Newton: “Non mi sono fatta mancare niente! Adesso sono single, ma mi vedo ogni tanto con qualcuno“.

Adesso, comunque, sembra aver deciso di mettersi i guai alle spalle ed esorcizzarli con il primo singolo che anticipa il nuovo album, “Stupid little things“. Ecco il video:

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page