close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Stoma Emsi fra reggae e hip hop pubblica il nuovo singolo illegyal 2.0

Stoma Emsi, Milanese della classe ’85, nasce come rapper e beatmaker per poi evolversi come cantante reggae. Nel 2015 entra nel gruppo “Tana delle Tigri” fondato da Esa, collabora nello stesso anno con Dj Jad, successivamente con Inoki per il singolo “Nebbia” e con numerosi altri artisti di “Rap Pirata Lombardia”. Negli anni si é dedicato allo studio e all’insegnamento della cultura Hip Hop all’interno dei più noti centri giovanili di Milano e provincia entrando a far parte del collettivo “StreetArtAkademy” capitanato da Mastino.


Stoma Emsi viene considerato uno dei promotori della cultura in Brianza e ha da sempre ricevuto consensi sia dal pubblico HipHop che da quello Reggae. Il suo stile é un accordo fra musica underground e mood più commerciali, che lo portano oggi a pubblicare per Street Label Records il singolo che anticiperà il suo quarto disco ufficiale.

“Illegyal2.0”, che farà quindi parte del doppio disco “Panta Rei”, é arrangiato dallo stesso artista e vanta sonorità tipicamente reggae e dancehall arricchite da sfumature moderne e da un cantato morbido e suadente. Il tema gira intorno alla sensualità della donna e del ballo. Il video, per la regia di Triproduction, ha un mood rilassato e descrive semplicemente una serata fra amici. Il singolo punta a intrattenere e a mostrare un sound adatto a radio e club.

No Comments
Story Page