close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

STING, IN ITALIA PER TRE DATE.

Il grande artista inglese, Sting, sarà presente in Italia per ben 3 date:

Piazzola sul Brenta        mar 10/o7/12

Taormina                       ven 13/o7/12

Perugia                          dom 15/07/12

Durante questi tre live, il cantautore, sarà accompagnato da  strumentisti del calibro di : Vinnie Colaiuta (batteria), Dominic Miller (chitarra), David Sancious (tastiere), Peter Tickell ( violino elettrico) e Jo Lawry ( voce).

I biglietti sono già presenti nel circuito TicketOne.

Sting all’anagrafe Gordon Sumner è uno dei musicisti più rispettati al mondo, ha vinto numerosi premi( 10 Grammy, un Golden globe, un Emmy Award, e ben 3 nomination agli Oscar). Nella sua carriera ha venduto più di 100 milioni di album, è stato ex Leader e autore della maggior parte dei testi della storica band inglese “The Police“.  tra i suoi singoli più conosciuti: “Every Breath you take“, “Englishman in New york“, “Fragile“, “Fields of Gold” , “Roxanne” e molti altri ancora.

Tag:, , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page