close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Stasera, in onda su Deejay TV il primo episodio della prima stagione della serie TV “Wilfred”

image003

Wilfredè una sitcom statunitense trasmessa dal 2011 sul canale FX e basata sull’omonima serie televisiva australiana. Gli attori protagonisti sono Elijah Wood (Il Signore degli Anelli), nel ruolo di Ryan Newman, e il co-ideatore della serie Jason Gann, che riprende il ruolo del cane Wilfred.

Wilfred vede protagonista Ryan, un ragazzo introverso e insicuro che più volte ha tentato il suicidio a causa della sua depressione cronica. Tutto cambia il giorno in cui la sua vicina di casa gli chiede di badare al suo cane Wilfred. Quello che è iniziato come un semplice favore fatto ad una amica, per Ryan si trasforma in un’esperienza incredibile, che lo porterà a instaurare con Wilfred un rapporto alquanto singolare. Quello che agli occhi della gente appare come un grosso e morbido cane, agli occhi di Ryan risulta un vero e proprio essere umano, capace di diventare compagno d’avventure ideale del protagonista.

Tag:,

No Comments
Story Page