close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Stasera, in onda su Deejay TV il primo episodio della prima stagione della serie TV “Wilfred”

image003

Wilfredè una sitcom statunitense trasmessa dal 2011 sul canale FX e basata sull’omonima serie televisiva australiana. Gli attori protagonisti sono Elijah Wood (Il Signore degli Anelli), nel ruolo di Ryan Newman, e il co-ideatore della serie Jason Gann, che riprende il ruolo del cane Wilfred.

Wilfred vede protagonista Ryan, un ragazzo introverso e insicuro che più volte ha tentato il suicidio a causa della sua depressione cronica. Tutto cambia il giorno in cui la sua vicina di casa gli chiede di badare al suo cane Wilfred. Quello che è iniziato come un semplice favore fatto ad una amica, per Ryan si trasforma in un’esperienza incredibile, che lo porterà a instaurare con Wilfred un rapporto alquanto singolare. Quello che agli occhi della gente appare come un grosso e morbido cane, agli occhi di Ryan risulta un vero e proprio essere umano, capace di diventare compagno d’avventure ideale del protagonista.

Tag:,

No Comments
Story Page