close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Stasera, in onda su Deejay TV il primo episodio della prima stagione della serie TV “Wilfred”

image003

Wilfredè una sitcom statunitense trasmessa dal 2011 sul canale FX e basata sull’omonima serie televisiva australiana. Gli attori protagonisti sono Elijah Wood (Il Signore degli Anelli), nel ruolo di Ryan Newman, e il co-ideatore della serie Jason Gann, che riprende il ruolo del cane Wilfred.

Wilfred vede protagonista Ryan, un ragazzo introverso e insicuro che più volte ha tentato il suicidio a causa della sua depressione cronica. Tutto cambia il giorno in cui la sua vicina di casa gli chiede di badare al suo cane Wilfred. Quello che è iniziato come un semplice favore fatto ad una amica, per Ryan si trasforma in un’esperienza incredibile, che lo porterà a instaurare con Wilfred un rapporto alquanto singolare. Quello che agli occhi della gente appare come un grosso e morbido cane, agli occhi di Ryan risulta un vero e proprio essere umano, capace di diventare compagno d’avventure ideale del protagonista.

Tag:,

No Comments
Story Page