close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Stasera, in onda su Deejay TV il primo episodio della prima stagione della serie TV “Wilfred”

image003

Wilfredè una sitcom statunitense trasmessa dal 2011 sul canale FX e basata sull’omonima serie televisiva australiana. Gli attori protagonisti sono Elijah Wood (Il Signore degli Anelli), nel ruolo di Ryan Newman, e il co-ideatore della serie Jason Gann, che riprende il ruolo del cane Wilfred.

Wilfred vede protagonista Ryan, un ragazzo introverso e insicuro che più volte ha tentato il suicidio a causa della sua depressione cronica. Tutto cambia il giorno in cui la sua vicina di casa gli chiede di badare al suo cane Wilfred. Quello che è iniziato come un semplice favore fatto ad una amica, per Ryan si trasforma in un’esperienza incredibile, che lo porterà a instaurare con Wilfred un rapporto alquanto singolare. Quello che agli occhi della gente appare come un grosso e morbido cane, agli occhi di Ryan risulta un vero e proprio essere umano, capace di diventare compagno d’avventure ideale del protagonista.

Tag:,

No Comments
Story Page