close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Stasera in onda su Deejay TV il quarto episodio della serie TV “The River”

image001

The River è una serie televisiva statunitense del 2007 di genere horror e avventura creata da Oren Peli e Michael R. Perry e prodotta da Steven Spielberg.

Il noto esploratore Emmet Cole (Bruce Greenwood), famoso per i suoi programmi televisivi naturalistici, è scomparso da alcuni mesi in Amazzonia. Suo figlio Lincoln e la moglie Tess (Leslie Hope) organizzano un squadra di ricerche per ritrovarlo, composta da Lena (Eloise Mumford), finanziatrice della missione, il capitano Kurt Brynildson (Eloise Mumford), Emilio (Daniel Zacapa), amico di Lincoln, e Clark (Paul Blackthorne), ex produttore di Cole che filmerà tutte le ricerche in stile documentaristico.

La serie utilizza lo stile del docu-reality per rendere ancora più realistica ed inquietante una storia ricca di suspense, adrenalina e paranormale.

Lunedì 8 aprile alle ore 21.00 andrà in onda su Deejay TV il quarto episodio della prima stagione della serie tv The River intitolato “Un Uomo Migliore.

Il team del Magus incontra Jonas, uno dei cameramen di Emmet scomparso con lui sei mesi fa, e scopre che i due erano stati vittima di una maledizione mistica. Presto questa maledizione diventa una questione di vita o di morte, non solo per Jonas, ma anche per il resto dell’equipaggio. Sul punto di decidere se lasciare o continuare la missione, Lincoln diventa la bussola morale.

Vuoi ricevere un poster della serie? Come?

Basta partecipare a questa iniziativa online sulla pagina Facebook  e Twitter di Deejay TV:
http://www.facebook.com/tvdeejay 
http://www.twitter.com/deejay_tv  

Voi avete mai vissuto esperienze paranormali? Scrivetele sulla pagina Facebook di Deejay Tv o utilizzando su Twitter #theRiver. Ai racconti più inquietanti, DeejayTv, regalerà il poster della serie!

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page