close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Stasera in onda su Deejay TV il quarto episodio della serie TV “The River”

image001

The River è una serie televisiva statunitense del 2007 di genere horror e avventura creata da Oren Peli e Michael R. Perry e prodotta da Steven Spielberg.

Il noto esploratore Emmet Cole (Bruce Greenwood), famoso per i suoi programmi televisivi naturalistici, è scomparso da alcuni mesi in Amazzonia. Suo figlio Lincoln e la moglie Tess (Leslie Hope) organizzano un squadra di ricerche per ritrovarlo, composta da Lena (Eloise Mumford), finanziatrice della missione, il capitano Kurt Brynildson (Eloise Mumford), Emilio (Daniel Zacapa), amico di Lincoln, e Clark (Paul Blackthorne), ex produttore di Cole che filmerà tutte le ricerche in stile documentaristico.

La serie utilizza lo stile del docu-reality per rendere ancora più realistica ed inquietante una storia ricca di suspense, adrenalina e paranormale.

Lunedì 8 aprile alle ore 21.00 andrà in onda su Deejay TV il quarto episodio della prima stagione della serie tv The River intitolato “Un Uomo Migliore.

Il team del Magus incontra Jonas, uno dei cameramen di Emmet scomparso con lui sei mesi fa, e scopre che i due erano stati vittima di una maledizione mistica. Presto questa maledizione diventa una questione di vita o di morte, non solo per Jonas, ma anche per il resto dell’equipaggio. Sul punto di decidere se lasciare o continuare la missione, Lincoln diventa la bussola morale.

Vuoi ricevere un poster della serie? Come?

Basta partecipare a questa iniziativa online sulla pagina Facebook  e Twitter di Deejay TV:
http://www.facebook.com/tvdeejay 
http://www.twitter.com/deejay_tv  

Voi avete mai vissuto esperienze paranormali? Scrivetele sulla pagina Facebook di Deejay Tv o utilizzando su Twitter #theRiver. Ai racconti più inquietanti, DeejayTv, regalerà il poster della serie!

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page