close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

Star Wars: Episodio VII – Nuovi arrivi nel cast!

gwendoline-christie-lupita-nyongo
© Getty Images

Che la forza sia con voi!

È stato appena annunciato che Lupita Nyong’o (Premio Oscar 2014 come migliore attrice non protagonista per la sua commovente performance in 12 Anni Schiavo) e Gwendoline Christie (conosciuta soprattutto per il ruolo di Brienne nella serie Il Trono di Spade) sono entrate a far parte del cast del nuovo episodio di Guerre Stellari.

Le due nuove arrivate vanno ad aggiungersi a John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow, nonché ai “veterani” Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

Il film sarà diretto da J.J. Abrams e vede Laurence Kasdan e lo stesso Abrams come sceneggiatori. Le prime riprese sono già iniziate e l’uscita è prevista per il 18 dicembre del 2015.

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page