close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Star Wars: Episodio VII – Nuovi arrivi nel cast!

gwendoline-christie-lupita-nyongo
© Getty Images

Che la forza sia con voi!

È stato appena annunciato che Lupita Nyong’o (Premio Oscar 2014 come migliore attrice non protagonista per la sua commovente performance in 12 Anni Schiavo) e Gwendoline Christie (conosciuta soprattutto per il ruolo di Brienne nella serie Il Trono di Spade) sono entrate a far parte del cast del nuovo episodio di Guerre Stellari.

Le due nuove arrivate vanno ad aggiungersi a John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow, nonché ai “veterani” Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

Il film sarà diretto da J.J. Abrams e vede Laurence Kasdan e lo stesso Abrams come sceneggiatori. Le prime riprese sono già iniziate e l’uscita è prevista per il 18 dicembre del 2015.

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page