close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Star Wars: Alden Ehrenreich interpreterà il giovane Han Solo!

© Copyright 2012 CorbisCorporation

È una giovane promessa di Hollywood, recentemente visto in Ave, Cesare! dei fratelli Coen. Adesso è pronto a fare il grande salto come protagonista di uno dei blockbuster più attesi (e discussi) di questi ultimi anni.

Alden Ehrenreich, classe 1989, californiano doc, vestirà i panni del leggendario Han Solo nello spin-off/prequel di Star Wars diretto da Phil Lord Chris Miller (The Lego Movie, 21 Jump Street) che uscirà a maggio 2018. Il film sarà sceneggiato da Lawrence e Jon Kasdan e sarà ambientato prima degli eventi di Episodio IV: Una nuova speranza.

Ehrenreich, che ha debuttato sul grande schermo in Segreti di famiglia di Francis Ford Coppola, ha già dato prova di un’irresistibile verve comica nel ruolo della star del cinema Hobie Doyle nell’ultimo film dei Coen. 

Noi siamo fiduciosi, e voi?

alden-ehrenreich-hail7

Tag:, , , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page