close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Star Wars: Alden Ehrenreich interpreterà il giovane Han Solo!

© Copyright 2012 CorbisCorporation

È una giovane promessa di Hollywood, recentemente visto in Ave, Cesare! dei fratelli Coen. Adesso è pronto a fare il grande salto come protagonista di uno dei blockbuster più attesi (e discussi) di questi ultimi anni.

Alden Ehrenreich, classe 1989, californiano doc, vestirà i panni del leggendario Han Solo nello spin-off/prequel di Star Wars diretto da Phil Lord Chris Miller (The Lego Movie, 21 Jump Street) che uscirà a maggio 2018. Il film sarà sceneggiato da Lawrence e Jon Kasdan e sarà ambientato prima degli eventi di Episodio IV: Una nuova speranza.

Ehrenreich, che ha debuttato sul grande schermo in Segreti di famiglia di Francis Ford Coppola, ha già dato prova di un’irresistibile verve comica nel ruolo della star del cinema Hobie Doyle nell’ultimo film dei Coen. 

Noi siamo fiduciosi, e voi?

alden-ehrenreich-hail7

Tag:, , , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page