close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

Star Trek: una nuova serie tv nel 2017!

10557245_1338964552786713_7668790316927733526_n

Dell’idea di tornare a produrre Star Trek nel suo modo tradizionale, la serialità televisiva, se ne parlava già da tempo, ma adesso è arrivato l’annuncio ufficiale: la nuova serie approderà sulla CBS gennaio 2017.

A capo del team creativo che riporterà le avventure della flotta stellare in tv ci sarà Alex Kurtzman, già sceneggiatore di Star Trek (2009) e Star Trek Into Darkness (2013). La volontà, si legge nel comunicato ufficiale, è quella di sfruttare due punti di forza del franchise che sono stati trascurati nel reboot cinematografico: l’esplorazione spaziale alla scoperta di nuove civiltà e la riflessione su temi – politici e sociali – della nostra attualità.

La serie sarà la prima produzione originale creata per il nuovo servizio di streaming on demand americano CBS All Access. La prima stagione, infatti, sarà interamente disponibile sulla piattaforma (come fa Netflix, per intenderci), mentre la divisione internazionale dell’emittente la distribuirà in tutto il mondo tramite i suoi canali, sia tradizionali che online.

Nel frattempo, il terzo film del reboot, Star Trek Beyond (diretto da Justin Lin e scritto da Simon Pegg Doug Jung), è in post-produzione e arriverà nelle sale di tutto il mondo nell’estate 2016, in occasione del 50esimo anniversario della saga creata da Gene Roddenberry.

Tag:, , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page