close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

Star Trek: una nuova serie tv nel 2017!

10557245_1338964552786713_7668790316927733526_n

Dell’idea di tornare a produrre Star Trek nel suo modo tradizionale, la serialità televisiva, se ne parlava già da tempo, ma adesso è arrivato l’annuncio ufficiale: la nuova serie approderà sulla CBS gennaio 2017.

A capo del team creativo che riporterà le avventure della flotta stellare in tv ci sarà Alex Kurtzman, già sceneggiatore di Star Trek (2009) e Star Trek Into Darkness (2013). La volontà, si legge nel comunicato ufficiale, è quella di sfruttare due punti di forza del franchise che sono stati trascurati nel reboot cinematografico: l’esplorazione spaziale alla scoperta di nuove civiltà e la riflessione su temi – politici e sociali – della nostra attualità.

La serie sarà la prima produzione originale creata per il nuovo servizio di streaming on demand americano CBS All Access. La prima stagione, infatti, sarà interamente disponibile sulla piattaforma (come fa Netflix, per intenderci), mentre la divisione internazionale dell’emittente la distribuirà in tutto il mondo tramite i suoi canali, sia tradizionali che online.

Nel frattempo, il terzo film del reboot, Star Trek Beyond (diretto da Justin Lin e scritto da Simon Pegg Doug Jung), è in post-produzione e arriverà nelle sale di tutto il mondo nell’estate 2016, in occasione del 50esimo anniversario della saga creata da Gene Roddenberry.

Tag:, , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page