close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Star Trek: Netflix trasmetterà la nuova serie tv nel 2017!

star-trek-2017-tv-series-logo

Netflix ha firmato un contratto di distribuzione internazionale in esclusiva con i CBS Studios per la nuova serie di Star Trek in arrivo a Gennaio 2017.

La piattaforma di streaming online on-demand più famosa al mondo trasmetterà la serie in 188 paesi, inclusa l’Italia, a 24 ore dalla messa in onda di ogni episodio negli Stati Uniti e Canada (dove verrà trasmessa dalla CBS).

Inoltre, tutti i 727 episodi delle precedenti serie (The Original Series, The Next Generation, Deep Space Nine, Voyager, Enterprise) saranno disponibili sul catalogo Netflix in tutto il mondo entro la fine dell’anno.

Le riprese della nuova serie inizieranno a Settembre, con Alex Kurtzman Bryan Fuller co-creatori e produttori esecutivi.

Fonte: Variety

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page