close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

Star Trek: Netflix trasmetterà la nuova serie tv nel 2017!

star-trek-2017-tv-series-logo

Netflix ha firmato un contratto di distribuzione internazionale in esclusiva con i CBS Studios per la nuova serie di Star Trek in arrivo a Gennaio 2017.

La piattaforma di streaming online on-demand più famosa al mondo trasmetterà la serie in 188 paesi, inclusa l’Italia, a 24 ore dalla messa in onda di ogni episodio negli Stati Uniti e Canada (dove verrà trasmessa dalla CBS).

Inoltre, tutti i 727 episodi delle precedenti serie (The Original Series, The Next Generation, Deep Space Nine, Voyager, Enterprise) saranno disponibili sul catalogo Netflix in tutto il mondo entro la fine dell’anno.

Le riprese della nuova serie inizieranno a Settembre, con Alex Kurtzman Bryan Fuller co-creatori e produttori esecutivi.

Fonte: Variety

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page