close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

Star Trek: Netflix trasmetterà la nuova serie tv nel 2017!

star-trek-2017-tv-series-logo

Netflix ha firmato un contratto di distribuzione internazionale in esclusiva con i CBS Studios per la nuova serie di Star Trek in arrivo a Gennaio 2017.

La piattaforma di streaming online on-demand più famosa al mondo trasmetterà la serie in 188 paesi, inclusa l’Italia, a 24 ore dalla messa in onda di ogni episodio negli Stati Uniti e Canada (dove verrà trasmessa dalla CBS).

Inoltre, tutti i 727 episodi delle precedenti serie (The Original Series, The Next Generation, Deep Space Nine, Voyager, Enterprise) saranno disponibili sul catalogo Netflix in tutto il mondo entro la fine dell’anno.

Le riprese della nuova serie inizieranno a Settembre, con Alex Kurtzman Bryan Fuller co-creatori e produttori esecutivi.

Fonte: Variety

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page