close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Star Trek 3, Simon Pegg e Doug Jung alla sceneggiatura

Quando J.J. Abrams – impegnato col settimo capitolo di Guerre stellari – ha lasciato il timone del reboot di Star Trek per essere sostituito dal fidato sceneggiatore Roberto Orci, sembrava che l‘USS Enterprise avesse inserito il pilota automatico. Le cose hanno preso un’improvvisa svolta quando quest’ultimo ha abbandonato la regia del progetto, facendo subentrare Justin Lin (regista di diversi Fast&Furious), mentre avrebbe dovuto continuare a scrivere la sceneggiatura assieme a Patrick McKayJohn D. Payne.

Invece, secondo quanto riportato da Deadline, la sceneggiatura verrà riscritta da Simon Pegg Doug Jung.

fhd009STR_Simon_Pegg_001-300x200Jung è conosciuto soprattutto come sceneggiatore della serie Dark Blue, mentre Pegg – che ha scritto assieme a Edgar Wright Nick Frost la celebre Trilogia del Cornetto – occupa già un ruolo importante nella saga, interpretando l’ingegnere capo Montgomery Scott, meglio conosciuto come Scotty.

Sembra che l’Enterprise abbia decisamente effettuato un cambio di rotta.

Tag:, , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page