close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

SPANISH E DJ BETA FUORI CON ASSETTO D’ASSALTO – ” La vecchia scuola mi ha insegnato che se ho qualcosa da dire, di dirlo dentro a un disco “

SPANISHEsce oggi il singolo che sancisce ufficialmente il ritorno insieme di DJ BETA E SPANISH ED dopo ben dieci anni dalla pubblicazione del loro primo demo. ASSETTO D’ASSALTO, prodotto da MOCCE, é un brano dalle sonorità classiche, ma dure che predispone la mente dall’ascoltatore a tornare indietro nel tempo. E’ un pezzo dalla doppia faccia che parla del passato con rammarico senza rimpiangere in assoluto il presente, ma anzi, imponendosi di sfruttarlo per tornare a portare sui palchi il suono vero e la vera cultura. Questo é Hip Hop Italiano al 100% e la città di partenza é VARESE, sfondo del video e simbolo assoluto di qualità. Il singolo sarà anche presentato questa sera (20 Dicembre 2013) all’Arlecchino Show Bar (Via Papa Innocenzo 37) di Vedano Olona (VA) in cui si festeggerà il primo anno di nascita del portale VARESE GIANTS. Fra gli altri ospiti anche OTR, Huga Flame, Palla e Lana, Mocce, Diggy Duein e altri.

 

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page