close
Breaking news

Shardana è il titolo del nuovo lavoro di studio del rapper obiese En?gma, da...read more Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more

SOULVOLUTION CONTEST: vinci un video con i SOUL POETRY e TORMENTO

SOUL POETRY e TORMENTO – Soulvolution Contest
Vinci la possibilità di realizzare una canzone e un video con i Soul Poetry e Tormento

soulvolution contest

I SOUL POETRY, in collaborazione con i videomaker di ALTERNATIVE PRODUCTIONS, presentano SOULVOLUTION CONTEST: la possibilità di realizzare una strofa nel remix della canzone “Nonostante Tutto part. 2” e girare un video con i Soul Poetry e TORMENTO.

Il contest è aperto a tutti e partecipare è semplicissimo: basta andare sulla pagina FACEBOOK dei Soul Poetry www.facebook.com/soulpoetry e nella sezione “Free Downloads” scaricare il pacchetto pezzo + instrumental del singolo “Nonostante Tutto part. 2 RMX”, caricare sul proprio canale Youtube il video della propria strofa rappata live con la denominazione “Nome Artista – Soul Poetry Soulvolution Contest” e infine postare il video sulla bacheca Facebook dei Soul Poetry. Il contest termina il 26 Luglio.

I video saranno visionati e giudicati da Tormento e i Soul Poetry, e a fine Luglio si comunicherà il vincitore che a Settembre parteciperà alla registrazione del pezzo e al video ufficiale prodotto da Alternative Productions.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page