• Print
close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Some Nights – Fun.

Ecco il ritorno dei Fun. una band indie rock/alternative americana. Si presentano al pubblico con il loro secondo album “Some Nights” un album molto pretenzioso e molto lavorato. Nonostante arrivino da un ottimo album quale “Aim and Ignite” riescono a non sfigurare e a presentare un disco ragionato e lavorato. Sono molto chiare le influenze che questo gruppo ha avuto nella sua carriera, infatti si possono sentire dei richiami rock/teatrali in un perfetto stile Queen e anche forti influenze hip-hop dovute alla partecipazione di Kanye West durante la registrazione del disco.

Il primo singolo estratto da questo album è “We Are Young” diventato subito un tormentone negli States grazie alla Chevrolet che l’ha voluto usare come colonna sonora per il suo spot trasmesso durante il SuperBowl e grazie anche al fatto che la canzone è stata coverizzata dal cast di Glee.

Tracklist:

  1. Some Nights (Intro)
  2. Some Nights
  3. We Are Young (featuring Janelle Monáe)
  4. Carry On
  5. It Gets Better
  6. Why Am I the One
  7. All Alone
  8. All Alright
  9. One Foot
  10. Stars
  11. Out On The Town (Bonus Track)

Valutazione Finale: 8

Album concepito ottimamente e sviluppato altrettanto. Forse solamente  “It Gets Better” è considerabile come nota negativa perché si distacca troppo dal resto dell’album.

We Are Young – Fun. ft Janelle Monáe

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page