close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Sold out all’Arena di Verona per Zucchero Sugar Fornaciari – Nuove date del World Tour 2013

536830_ZUCCHERO

Debutto con il botto per il tour mondiale del La Sesion Cubana di Zucchero Sugar Fornaciari: sold out le 3 date all’ Arena di Verona (30 aprile,1 e 2 maggio). Oltre 30 mila biglietti venduti. Altre nuove date del World tour 2013!

E’ un momento d’oro per il cantautore. Il suo ultimo album, realizzato con importanti musicisti cubani, veleggia ancora nelle zone alte della classifica, dopo avere stazionato per molte settimane al primo posto. Il secondo singolo estratto, “Love is all around”, sta ottenendo un alto gradimento nelle programmazioni radiofoniche e, a grande richiesta, martedì 19 marzo è andato in onda su RAI 2, in seconda serata, la replica del concerto “La Sesión Cubana” tenutosi all’Havana lo scorso Dicembre.

Ha anche partecipato alla serata tributo a Lucio Dalla del 4 marzo, e per l’occasione ha scritto appositamente un testo in italiano, una poesia, ispirata ai versi di Locatelli, dedicata al grande cantautore scomparso, sulla musica di “Ave Maria No Morro”, una preghiera laica di un autore portoghese invocata dagli emarginati delle favelas. Un momento di grande emozione, per una interpretazione che resterà unica, resa ancora più suggestiva dall’accompagnamento in acustico di tre chitarre e uno splendido coro gospel diretto da Cheryl Porter.

Ma torniamo al tour. La grande richiesta, andata al di là di ogni rosea previsione, ha convinto l’organizzazione ad aggiungere altre date in alcuni Palazzetti.

Ecco le date:

10 giugno GENOVA 105 STADIUM
24 giugno MILANO MEDIOLANUM FORUM
25 giugno TORINO PALA OLIMPICO
28 giugno PADOVA PALA FABRIS
2 luglio BOLZANO PALA ONDA

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page