close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Sold out all’Arena di Verona per Zucchero Sugar Fornaciari – Nuove date del World Tour 2013

536830_ZUCCHERO

Debutto con il botto per il tour mondiale del La Sesion Cubana di Zucchero Sugar Fornaciari: sold out le 3 date all’ Arena di Verona (30 aprile,1 e 2 maggio). Oltre 30 mila biglietti venduti. Altre nuove date del World tour 2013!

E’ un momento d’oro per il cantautore. Il suo ultimo album, realizzato con importanti musicisti cubani, veleggia ancora nelle zone alte della classifica, dopo avere stazionato per molte settimane al primo posto. Il secondo singolo estratto, “Love is all around”, sta ottenendo un alto gradimento nelle programmazioni radiofoniche e, a grande richiesta, martedì 19 marzo è andato in onda su RAI 2, in seconda serata, la replica del concerto “La Sesión Cubana” tenutosi all’Havana lo scorso Dicembre.

Ha anche partecipato alla serata tributo a Lucio Dalla del 4 marzo, e per l’occasione ha scritto appositamente un testo in italiano, una poesia, ispirata ai versi di Locatelli, dedicata al grande cantautore scomparso, sulla musica di “Ave Maria No Morro”, una preghiera laica di un autore portoghese invocata dagli emarginati delle favelas. Un momento di grande emozione, per una interpretazione che resterà unica, resa ancora più suggestiva dall’accompagnamento in acustico di tre chitarre e uno splendido coro gospel diretto da Cheryl Porter.

Ma torniamo al tour. La grande richiesta, andata al di là di ogni rosea previsione, ha convinto l’organizzazione ad aggiungere altre date in alcuni Palazzetti.

Ecco le date:

10 giugno GENOVA 105 STADIUM
24 giugno MILANO MEDIOLANUM FORUM
25 giugno TORINO PALA OLIMPICO
28 giugno PADOVA PALA FABRIS
2 luglio BOLZANO PALA ONDA

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page