close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Sleepy Hollow 2: nel cast arrivano Jaime Murray e Sharif Atkins

Jaime Murray e Sharif Atkins faranno parte del cast nella seconda parte di stagione di Sleepy Hollow 2

sleepyhollow-jaimesharif

Sleepy Hollow 2, la seconda stagione della fortunata serie tv statunitense ideata da Alex Kurtzman, Roberto Orci, Phillip Iscove e Len Wiseman, è pronta ad accogliere nel cast Jaime Murray (Stahma di Defiance) e Sharif Atkins.

La Murray interpreterà il ruolo di Vetala, un essere spettrale della tradizione indù simile a un vampiro, con il corpo metà umano e metà pipistrello. Il suo ingresso nel cast è previsto nella seconda parte di stagione,  nell’eepisodio (il quattordicesimo) initolato Kali Yuga.

L’altro nuovo ingresso nel cast, Sharif Atkins, interpreterà invece Calvin Riggs, un fotoreporter convinto di aver l’obbligo di mostrare sempre la verita, nonché ex Navy SEAL, che ruberà il cuore di Abbie (Nicole Beharie).

Sleepy Hollow 2 riprenderà oltreocano il prossimo 5 gennaio con il dodicesimo episodio, mentre in Italia la seconda stagione viene trasmessa attualmente in prima visione sul canale satellitare Fox.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page