close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Skrillex: Out il nuovo EP “Leaving”

skrillex-leavingL’ormai famosissimo produttore dubstep Skrillex ha pubblicato sul proprio canale di YouTube il suo nuovo EP, “Leaving“.

L’EP, ascoltabile per intero gratuitamente in streaming, è composto da 3 brani che cercano di discostarsi dal solito sound pesante e battente che lo statunitense ci ha sempre fatto ascoltare, andando a tendere verso sonorità più ambient e rilassanti.

Non che sia una pecca, anzi. Evidentemente anche sta cominciando a stufarsi dell’etichetta che ormai gli hanno affibbiato da tempo, ovvero quella del “produttore che fa solo un determinato tipo di dubstep”.

L’EP infatti si divide a metà: Se in Scary Dolly Dub troviamo bene o male il vecchio Skrillex, nell’altra metà, nei brani Leaving e The Reason, notiamo chiari tentativi, a mio parere ben riusciti, di discostarsi dagli standard del dj americano per un sound, come detto prima, più ambient e rilassante.

Tracklist:

The Reason
Leaving
Scary Dolly Dub

 

 Paolo.

Tag:, , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page