close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

Skrillex: Out il nuovo EP “Leaving”

skrillex-leavingL’ormai famosissimo produttore dubstep Skrillex ha pubblicato sul proprio canale di YouTube il suo nuovo EP, “Leaving“.

L’EP, ascoltabile per intero gratuitamente in streaming, è composto da 3 brani che cercano di discostarsi dal solito sound pesante e battente che lo statunitense ci ha sempre fatto ascoltare, andando a tendere verso sonorità più ambient e rilassanti.

Non che sia una pecca, anzi. Evidentemente anche sta cominciando a stufarsi dell’etichetta che ormai gli hanno affibbiato da tempo, ovvero quella del “produttore che fa solo un determinato tipo di dubstep”.

L’EP infatti si divide a metà: Se in Scary Dolly Dub troviamo bene o male il vecchio Skrillex, nell’altra metà, nei brani Leaving e The Reason, notiamo chiari tentativi, a mio parere ben riusciti, di discostarsi dagli standard del dj americano per un sound, come detto prima, più ambient e rilassante.

Tracklist:

The Reason
Leaving
Scary Dolly Dub

Immagine anteprima YouTube Immagine anteprima YouTube Immagine anteprima YouTube

 

 Paolo.

Tag:, , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page