close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Skrillex: Out il nuovo EP “Leaving”

skrillex-leavingL’ormai famosissimo produttore dubstep Skrillex ha pubblicato sul proprio canale di YouTube il suo nuovo EP, “Leaving“.

L’EP, ascoltabile per intero gratuitamente in streaming, è composto da 3 brani che cercano di discostarsi dal solito sound pesante e battente che lo statunitense ci ha sempre fatto ascoltare, andando a tendere verso sonorità più ambient e rilassanti.

Non che sia una pecca, anzi. Evidentemente anche sta cominciando a stufarsi dell’etichetta che ormai gli hanno affibbiato da tempo, ovvero quella del “produttore che fa solo un determinato tipo di dubstep”.

L’EP infatti si divide a metà: Se in Scary Dolly Dub troviamo bene o male il vecchio Skrillex, nell’altra metà, nei brani Leaving e The Reason, notiamo chiari tentativi, a mio parere ben riusciti, di discostarsi dagli standard del dj americano per un sound, come detto prima, più ambient e rilassante.

Tracklist:

The Reason
Leaving
Scary Dolly Dub

Immagine anteprima YouTube Immagine anteprima YouTube Immagine anteprima YouTube

 

 Paolo.

Tag:, , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page