close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Six Degrees – Sei Gradi di Separazione, in onda su Deejay TV il terzo episodio della prima stagione

image002

Six Degrees – Sei Gradi di Separazione è una serie televisiva statunitense del 2006 coprodotta da J.J. Abram ed ispirata alla teoria sociologica dei sei gradi di separazione, secondo cui ogni individuo è collegato a qualsiasi altra persona attraverso una catena di conoscenze, con non più di sei intermediari.

La serie racconta la storia di tre donne e tre uomini vivono normalmente la loro vita. Non si rendono però conto di essere legati irrimediabilmente tra di loro, e un singolo fatto può cambiare il corso dell’intera vita. Ogni protagonista ha i suoi problemi, le sue paure e nella serie vengono trattati molti temi, dal razzismo alla politica, dal tradimento alla corruzione, dalla dipendenza alla morte. Carlos (Jay Hernandez) è un avvocato d’ufficio pieno d’ideali. Un giorno gli viene affidata la difesa di Mae (Erika Christensen), una ragazza misteriosa della quale s’invaghisce. Mae fa la babysitter a casa di Laura (Hope Davis), che conosce e diventa amica di Whitney (Bridget Moynahan). Whitney è una famosa pubblicitaria che riscopre Steven Caseman (Campbell Scott), ex fotografo di fama caduto in disgrazia. Quest’ultimo s’innamora di Anya (Shiri Appleby), assistente di Whitney e coinquilina di Carlos.

La serie è tutta girata a New York e tra i protagonisti ci sono alcuni volti noti del cinema e delle serie tv: Bridget Moynahan (la Natasha di Sex & the City), Shiri Appleby (protagonista di Roswell), Erika Christensen (Parenthood), Hope Davis (A proposito di Schmidt), Campbell Scott (Big Night, Scrivimi una canzone, The Amazing Spider-Man).

Domani, giovedì 18 aprile, andrà in onda su Deejay TV il terzo episodio della prima stagione della serie tv Six Degrees – sei Gradi di Separazione intitolato “Una nuova luce”.

In questo episodio Laura, dopo aver ricevuto un video, mette in discussione la propria percezione sul suo defunto marito; Steven viene spinto da una donna più giovane a mischiare gli affari con il piacere, mentre Mae, per rintracciare una sua vecchia conoscenza, chiede aiuto a Carlos, nel frattempo impegnato in un caso complesso.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page