close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Siria: rapiti quattro giornalisti italiani

ricucci--330x185

Un’Ansa conferma che sono stati rapiti quattro giornalisti italiani in territorio siriano, di cui una reporter della Rai e gli altri tre freelance. La stessa Farnesina ha confermato ed inoltre ha precisato di seguire lo sgradevole accaduto “sin dai primi momenti la vicenda. L’unità di crisi si è immediatamente attivata” ed è in contatto “con i familiari”.

I giornalisti rapiti sono: Amedeo Ricucci, Andrea Vignali, Elio Colavolpe e  l’italo-siriana Susan Dabous. Stavano lavorando ad un reportage di “La Storia Siamo Noi”

Tag:,

No Comments
Story Page