close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Siria: rapiti quattro giornalisti italiani

ricucci--330x185

Un’Ansa conferma che sono stati rapiti quattro giornalisti italiani in territorio siriano, di cui una reporter della Rai e gli altri tre freelance. La stessa Farnesina ha confermato ed inoltre ha precisato di seguire lo sgradevole accaduto “sin dai primi momenti la vicenda. L’unità di crisi si è immediatamente attivata” ed è in contatto “con i familiari”.

I giornalisti rapiti sono: Amedeo Ricucci, Andrea Vignali, Elio Colavolpe e  l’italo-siriana Susan Dabous. Stavano lavorando ad un reportage di “La Storia Siamo Noi”

Tag:,

No Comments
Story Page