close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Siria: rapiti quattro giornalisti italiani

ricucci--330x185

Un’Ansa conferma che sono stati rapiti quattro giornalisti italiani in territorio siriano, di cui una reporter della Rai e gli altri tre freelance. La stessa Farnesina ha confermato ed inoltre ha precisato di seguire lo sgradevole accaduto “sin dai primi momenti la vicenda. L’unità di crisi si è immediatamente attivata” ed è in contatto “con i familiari”.

I giornalisti rapiti sono: Amedeo Ricucci, Andrea Vignali, Elio Colavolpe e  l’italo-siriana Susan Dabous. Stavano lavorando ad un reportage di “La Storia Siamo Noi”

Tag:,

No Comments
Story Page