close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Simon Kinberg: X-Men Apocalypse cambierà l’universo x-men!

X-Men-Apocalypse-Movie-Scale

Dopo l’incredibile successo al botteghino di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, film che ha cambiato le sorti di un intero universo cinematografico, i mutanti della FOX torneranno l’anno prossimo con un film che promette di essere ancora più epico, stiamo parlando di X-Men: Apocalypse.Simon Kinberg ha parlato con IGN del nuovo film sui mutanti e di come si intrecceranno con gli altri due film legati agli x-men, ovvero Deadpool eGambit.Ecco cosa ha dichiarato Kinberg:

“Le cose che succedono in un film vengono riconosciute anche dai film dopo. Quello che Apocalypse farà segnerà la storia nello stesso modo che fece Giorni di un Futuro Passato. Dal 1973 in poi, il mondo conosce l’esistenza dei mutanti. Un mutante prese uno stadio da football e lo lasciò cadere dalla Casa Bianca. Questa non è la storia con cui siamo cresciuti. Quindi, invece che ignorarlo, tutti i film che usciranno dopo Giorni di un Futuro Passato riconosceranno l’esistenza di questo evento. ”

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page