close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Simon Kinberg: X-Men Apocalypse cambierà l’universo x-men!

X-Men-Apocalypse-Movie-Scale

Dopo l’incredibile successo al botteghino di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, film che ha cambiato le sorti di un intero universo cinematografico, i mutanti della FOX torneranno l’anno prossimo con un film che promette di essere ancora più epico, stiamo parlando di X-Men: Apocalypse.Simon Kinberg ha parlato con IGN del nuovo film sui mutanti e di come si intrecceranno con gli altri due film legati agli x-men, ovvero Deadpool eGambit.Ecco cosa ha dichiarato Kinberg:

“Le cose che succedono in un film vengono riconosciute anche dai film dopo. Quello che Apocalypse farà segnerà la storia nello stesso modo che fece Giorni di un Futuro Passato. Dal 1973 in poi, il mondo conosce l’esistenza dei mutanti. Un mutante prese uno stadio da football e lo lasciò cadere dalla Casa Bianca. Questa non è la storia con cui siamo cresciuti. Quindi, invece che ignorarlo, tutti i film che usciranno dopo Giorni di un Futuro Passato riconosceranno l’esistenza di questo evento. ”

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page