close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Simon Kinberg: X-Men Apocalypse cambierà l’universo x-men!

X-Men-Apocalypse-Movie-Scale

Dopo l’incredibile successo al botteghino di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, film che ha cambiato le sorti di un intero universo cinematografico, i mutanti della FOX torneranno l’anno prossimo con un film che promette di essere ancora più epico, stiamo parlando di X-Men: Apocalypse.Simon Kinberg ha parlato con IGN del nuovo film sui mutanti e di come si intrecceranno con gli altri due film legati agli x-men, ovvero Deadpool eGambit.Ecco cosa ha dichiarato Kinberg:

“Le cose che succedono in un film vengono riconosciute anche dai film dopo. Quello che Apocalypse farà segnerà la storia nello stesso modo che fece Giorni di un Futuro Passato. Dal 1973 in poi, il mondo conosce l’esistenza dei mutanti. Un mutante prese uno stadio da football e lo lasciò cadere dalla Casa Bianca. Questa non è la storia con cui siamo cresciuti. Quindi, invece che ignorarlo, tutti i film che usciranno dopo Giorni di un Futuro Passato riconosceranno l’esistenza di questo evento. ”

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page