close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

Sì alla cannabis in Repubblica Ceca… a scopo terapeutico

cannabis

Con una legge approvata in Parlamento ed entrata in vigore dallo scorso Dicembre, la Repubblica Ceca autorizza l’utilizzo della cannabis a scopo terapeutico. In particolare per alleviare i sintomi di malattie come la sclerosi multipla, il tumore, il morbo di Parkinson, la psoriasi etc. etc.

Inizialmente la Repubblica Ceca importerà la marijuana principalmente dai Paesi Bassi e da Israele, in un secondo momento non si esclude un auto-produzione controllata dallo Stato Ceco.

Insomma una vera e propria apertura ed un segnale forte verso chi, ancora oggi, si ostina a restare indietro e non fare progressi importanti (o forse no) per la medicina e la cura di malattie importanti.

Tag:, ,

No Comments
Story Page