close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

“Shitty Life Mixtape”, il mixtape di Nayt in free download

408408_458088110923173_1006865222_n

Shitty Life Mixtape è un mixtape firmato Nayt, il rapper neo-diciottenne fresco reduce da Nayt One, suo album di esordio pubblicato dalla 40 Ladroni Records.

Nel mixtape figurano Gemitaiz, Primo (Cor Veleno), Canesecco, Madman e altri. Le produzioni invece, come vuole la tradizione, sono prese anche da grossi nomi della scena rap internazionale come Jay Z, Kanye West, 50 cent, Missy Elliott, Wiz Khalifa o Evidence.

Nayt, alias di William Mezzanotte, nasce a Isernia nel 1994 ma si trasferisce a Roma da giovanissimo, dove si avvicina da subito al rap. Il suo primo album è Nayt One, prodotto da 3D e G-LU (titolare della 40 Ladroni Records). Nayt considera il suo rap come una valvola di sfogo attraverso cui raccontare se stesso e il mondo che lo circonda.

Shitty Life Mixtape – ospitato in anteprima streaming su Rolling Stone e in anteprima download su Honiro – è disponibile in free download dal seguente indirizzo: http://www.sendspace.com/file/fhtqbq

 

Tag:, ,

No Comments
Story Page