close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

“Shitty Life Mixtape”, il mixtape di Nayt in free download

408408_458088110923173_1006865222_n

Shitty Life Mixtape è un mixtape firmato Nayt, il rapper neo-diciottenne fresco reduce da Nayt One, suo album di esordio pubblicato dalla 40 Ladroni Records.

Nel mixtape figurano Gemitaiz, Primo (Cor Veleno), Canesecco, Madman e altri. Le produzioni invece, come vuole la tradizione, sono prese anche da grossi nomi della scena rap internazionale come Jay Z, Kanye West, 50 cent, Missy Elliott, Wiz Khalifa o Evidence.

Nayt, alias di William Mezzanotte, nasce a Isernia nel 1994 ma si trasferisce a Roma da giovanissimo, dove si avvicina da subito al rap. Il suo primo album è Nayt One, prodotto da 3D e G-LU (titolare della 40 Ladroni Records). Nayt considera il suo rap come una valvola di sfogo attraverso cui raccontare se stesso e il mondo che lo circonda.

Shitty Life Mixtape – ospitato in anteprima streaming su Rolling Stone e in anteprima download su Honiro – è disponibile in free download dal seguente indirizzo: http://www.sendspace.com/file/fhtqbq

 

Tag:, ,

No Comments
Story Page