close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

“Shitty Life Mixtape”, il mixtape di Nayt in free download

408408_458088110923173_1006865222_n

Shitty Life Mixtape è un mixtape firmato Nayt, il rapper neo-diciottenne fresco reduce da Nayt One, suo album di esordio pubblicato dalla 40 Ladroni Records.

Nel mixtape figurano Gemitaiz, Primo (Cor Veleno), Canesecco, Madman e altri. Le produzioni invece, come vuole la tradizione, sono prese anche da grossi nomi della scena rap internazionale come Jay Z, Kanye West, 50 cent, Missy Elliott, Wiz Khalifa o Evidence.

Nayt, alias di William Mezzanotte, nasce a Isernia nel 1994 ma si trasferisce a Roma da giovanissimo, dove si avvicina da subito al rap. Il suo primo album è Nayt One, prodotto da 3D e G-LU (titolare della 40 Ladroni Records). Nayt considera il suo rap come una valvola di sfogo attraverso cui raccontare se stesso e il mondo che lo circonda.

Shitty Life Mixtape – ospitato in anteprima streaming su Rolling Stone e in anteprima download su Honiro – è disponibile in free download dal seguente indirizzo: http://www.sendspace.com/file/fhtqbq

 

Tag:, ,

No Comments
Story Page